Plants vs Zombies: Garden Warfare arriva oggi su PS3 e PS4

Da oggi gli utenti di PlayStation 3 e PlayStation 4 possono scaricare Plants vs Zombies: Garden Warfare direttamente dal PSN. La versione fisica arriverà il 4 settembre.

L’attesa è finita. Da oggi anche gli utenti di PlayStation 3 e PlayStation 4 possono ufficialmente entrare nel folle e frenetico mondo di Plants vs Zombies: Garden Warfare, lo sparatutto-tower defense ispirato al popolare gioco di PopCap Games per dispositivi mobili, già disponibile dal febbraio scorso per le console di casa Microsoft.

Se la versione fisica potrà essere acquistata a partire dal 4 settembre, quella digitale è già disponibile sul PlayStation Network, pronta per essere scaricata e giocata fin da subito, cominciando ad accumulare vittoria e monete virtuali spendibili per potenziare le vostre piante o i vostri zombie.

LEGGI ANCHE: Plants vs. Zombies: Garden Warfare, ecco i prezzi delle microtransazioni


Il titolo, come illustrato a più riprese in queste pagine, vi permetterà di scegliere da quale parte schierarvi e difendere le vostre postazioni dagli attacchi zombie o distruggere le piante combattenti in una serie di sfide cooperative e competitive che vi garantiranno tante ore di gioco frenetico.

Gli utenti di PlayStation 4, inoltre, potranno godere della modalità co-op offline a schermo condiviso, sempre più rara da qualche tempo a questa parte. Man mano che andrete avanti nell’avventura avrete modo di acquistare nuove piante e potenziare quelle già esistenti, ma se volete velocizzare questo processo potrete metter mano al portafogli e approfittare delle microtransazioni introdotte pochi mesi dopo il lancio del titolo.

APPROFONDISCI: Plants vs Zombies: Garden Warfare – immagini e video di lancio dell’espansione gratuita “Garden Variety”

Se avete già avuto modo di familiarizzare coi due titoli originali, l’ultima fatica di PopCap Games vi farà ritrovare tutti i personaggi che avete già incontrato e conosciuto, dal vostro amico Crazy Dave al temibile Yeti introdotto in Piante Contro Zombie 2.

Pronti per fare il vostro trionfale ingresso Plants vs Zombies: Garden Warfare e dare l’avvio alla guerra a suon di semi, petali, fiori e carne putrefatta? Potete scaricare le due versioni del titolo dal PSN e ottenere subito, gratuitamente, i DLC rilasciati da febbraio ad oggi.

Guarda la galleria: Plants vs Zombies: Garden Warfare arriva oggi su PS3 e PS4

I Video di Gamesblog

DualShock 4 | caratteristiche del controller PS4

Ti potrebbe interessare
Resident Evil: Director’s Cut in arrivo sul PlayStation Store europeo
Downloads Ps3

Resident Evil: Director’s Cut in arrivo sul PlayStation Store europeo

Capcom Europe ha recentemente annunciato attraverso il proprio blog ufficiale l’arrivo di uno storico titolo PSOne per PlayStation Store europeo. Dal 23 marzo sarà infatti disponibile Resident Evil: Director’s Cut, versione riveduta del capitolo originale contenente alcuni bonus extra come nuove angolazioni, nuovi costumi per i protagonisti, il livello di difficoltà Beginner e tanto altro.

In arrivo la seconda trilogia di Professor Layton
Brevi Puzzle

In arrivo la seconda trilogia di Professor Layton

Level 5 ha mostrato attraverso le pagine di Famitsu il primo titolo della nuova trilogia legata alla famosa serie Professor Layton. Professor Layton and the Devil’s Flute sarà ambientato cronologicamente 3 anni prima degli avvenimenti di Professor Layton e il Paese dei Misteri e rivelerà il primo incontro tra il professore e l’apprendista Luke. I

PlayStation Store: le novità di giovedì 5 marzo
Contenuti Aggiuntivi Ps3

PlayStation Store: le novità di giovedì 5 marzo

Dopo lo scorso giovedì horribilis, finalmente il PlayStation Store rialza un po’ la testa con un timido ma discreto assortimento generale di demo e giochi interi. Immancabili i numerosi contenuti aggiuntivi, ma questa non è più una novità. Settimana magra, però, per gli utenti PSP, con solo un gioco reso disponibile. Demo: Wanted: Weapons of

Giochi PS2 scaricabili tramite PS3?
Brevi Ps3 Segnalazioni

Giochi PS2 scaricabili tramite PS3?

La mossa che ha portato Sony ad immettere sul mercato il nuovo modello di PS3 con hard disk da 40 GB ha sicuramente fatto contenti la maggior parte degli acquirenti, visto il calo di prezzo della console, ma da un altro punto di vista ne ha delusi quasi altrettanti vista l’assenza di retrocompatibilità con i

Rainbow Six Vegas 2 in teaser
Senza categoria

Rainbow Six Vegas 2 in teaser

Dopo il trailer di qualche giorno fa, Ubisoft ha rilasciato un nuovo teaser per Rainbow Six Vegas 2, lo sparatutto tattico griffato Tom Clancy e atteso a marzo 2008 su PC, Xbox 360 e PlayStation 3. Vi ricordiamo che qualche giorno fa avevamo pubblicato numerosi e interessanti dettagli.