Anthem: nuovo video diario dedicato alle Roccaforti

Gli autori di BioWare ci propongono un nuovo video diario di Anthem incentrato sulle Roccaforti

Gli autori di BioWare ci propongono un nuovo video diario di Anthem incentrato sulle Roccaforti, una delle attività che ci terranno impegnati nell’universo sci-fi del prossimo action ruolistico di Electronic Arts.

In Anthem le roccaforti sono avventure per quattro giocatori che si sbloccano durante il gioco completando parti della storia. Dopo averne sbloccato l’accesso, dovremo trovare altri tre giocatori con cui affrontarle. Se non saremo in grado di trovare tre amici che si uniscano a noi, potremo sempre attivare l’opzione di matchmaking e unirci ad altre squadre multiplayer.

Guarda la galleria: Anthem: immagini di Fort Tarsis

Completando con successo una roccaforte, otterremo così grandi ricompense, ma se vorremo ottenere il bottino migliore dovremo necessariamente aumentare il livello di difficoltà. Le roccaforti a livello più difficile, logicamente, daranno bottini più ricchi.

Quando completeremo una roccaforte, di conseguenza, riceveremo del bottino. Parte del bottino sarà composto da potenziamenti che cercheremo nell’universo di Anthem, ma il resto potrebbe essere equipaggiamento di cui non si ha bisogno al momento. Fortunatamente, non bisognerà lasciarlo a prendere la polvere ma, al contrario, potremo scomporlo e ottenere materiali di lavorazione che potranno essere trasformati in consumabili (oggetti che incrementano le statistiche a tempo limitato).

Prima di lasciarvi al video di cui sopra, ricordiamo a chi ci segue che l’uscita di Anthem è prevista per il 22 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ti potrebbe interessare
Survarium: la “Scuola” in video e la “Stazione Radar” in foto
First Person Shooter Giochi Gratuiti Pc

Survarium: la “Scuola” in video e la “Stazione Radar” in foto

Dopo essersi presi il tempo necessario per riorganizzarsi nei Vostok Games dopo il fallimento degli studi GSC Game World, i ragazzi del team di sviluppo storico di S.T.A.L.K.E.R. ci aggiornano sullo stato dei lavori di Survarium attraverso delle immagini ambientate nell’area di una stazione radar abbandonata e un ricco video-diario dedicato invece alla zona della vecchia scuola e agli elementi caratteristici dell’impianto di gioco del loro prossimo sparatutto free-to-play.

F1 2010: nuove immagini
Guida Pc Ps3

F1 2010: nuove immagini

Dopo il videodiario di ieri, torniamo a dare un’occhiata a F1 2010 grazie ad alcune immagini pubblicate da Codemasters.Nel lasciarvi ai nuovi scatti, vi ricordo solo che il gioco arriverà a settembre su PC, PS3 e X360: un pochino in là con la stagione motoristica a dire il vero, ma immagino che i fan di

Dragon Age: Origins in nuove immagini
Pc Ps3 RPG

Dragon Age: Origins in nuove immagini

Dopo i filmati dell’altro giorno è tempo per l’atteso gioco di ruolo Dragon Age: Origins di tornare a mostrarsi con qualche nuova immagine, per la precisione attraverso 11 screenshot.Ricordiamo che il titolo BioWare arriverà su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 nella seconda metà del 2009, a differenza dell’inizialmente previsto mese di aprile appena iniziato: