The Division 2: Ubisoft presenta il trailer live action

Diretto da Nicolas Winding Refn, il trailer live action di Tom Clancy's The Division 2 ci porta tra le strade di Washington D.C.
Diretto da Nicolas Winding Refn, il trailer live action di Tom Clancy's The Division 2 ci porta tra le strade di Washington D.C.

Diretto da Nicolas Winding Refn, il trailer live action di Tom Clancy’s The Division 2 ci porta tra le strade di Washington D.C. per partecipare alle operazioni condotte dagli Agenti della Divisione per riconquistare la capitale federale degli Stati Uniti.

Accompagnato dall’incipit “Quando tutto sarà crollato. Quando ci avranno tolto tutto. Cosa sarà rimasto per cui combattere?”, il filmato Drawing Line Action tratteggia l’esperienza narrativa offerta dal nuovo titolo Ubisoft e anticipa i contenuti della campagna principale.

Come avvenuto a Manhattan allo scoppio dell’epidemia del Veleno Verde, anche stavolta le autorità metteranno in quarantena l’intero Distretto di Columbia e l’area metropolitana di Washington per consentire agli Agenti della Divisione riconquistare il Campidoglio e la Casa Bianca per organizzare una resistenza contro le bande di sciacalli e di soldati traditori che hanno preso il controllo della capitale.

Il lancio di The Division 2 è previsto per il 15 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma con la possibilità di partecipare alla Beta Pubblica che avrà luogo tra l’1 e il 4 marzo sulle medesime piattaforme.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti