Harmonix a lavoro su almeno "tre nuovi titoli tripla A"

Stando a quanto dichiarato da John Drake, responsabile comunicazione e gestione del brand in Harmonix, sarebbero almeno tre (se non di più) le nuove proprietà intellettuali su cui la compagnia di sviluppo sta attualmente lavorando. Ovviamente non si espone oltremodo, ma ci fornisce comunque delle piste da non battere.

Si tratterebbe infatti di titoli completamente innovativi, a tripla A (quindi parecchio dispendiosi in termini economici) e ben diversi da ciò che siamo stati abituati a vedere (via The Verge).

Non si tratta di Amplitude o Frequency. Non sto parlando di Rock Band 4 e nemmeno del prossimo Dance Central. Parlo di qualcosa di nuovo, qualcosa di folle!

Volendo approfondire l'argomento, ci viene incontro la sezione inerente alle posizioni di lavoro aperte al momento. Harmonix è infatti in cerca, tra le altre, di una figura che vanti "esperienza e passione per gli open-world e per i titoli basati sul paesaggio", oppure "senior level designer in grado di creare ambienti innovativi per motion-game di prossima generazione".

  • shares
  • Mail