Catherine Full Body: il nuovo video svela la data di uscita su PS4

Atlus e Koch Media annunciano che Catherine: Full Body sarà disponibile in Occidente, e quindi anche in Italia, a partire dal 3 settembre su PS4

Atlus e Koch Media annunciano che Catherine: Full Body sarà disponibile in Occidente, e quindi anche in Italia, a partire dal 3 settembre in esclusiva su PlayStation 4.

L’accattivante storia di Catherine ritorna in Catherine: Full Body, più grande e migliore che mai. Grafica e gameplay migliorati, musica nuova di zecca, opzioni multiplayer avanzate e molto altro ancora ti attendono in questo nuovo allettante titolo. Da un triangolo amoroso a un quadrato d’amore: esplora nuovissimi percorsi narrativi che ruotano intorno all’arrivo della misteriosa ragazza senza memoria, Rin. Saranno disponibili dozzine di nuove cutscene e filmati animati per approfondire ulteriormente la complicata vita del protagonista.

Guarda la galleria: Catherine Full Body: galleria immagini

Cerchi una sfida? Catherine: Full Body contiene circa 500 puzzle, oltre il doppio rispetto al gioco originale! Inoltre, la ‘Arrange Mode’ aggiunge complessi blocchi collegati a livelli un tempo familiari e richiede nuove tecniche e strategie.
Vuoi solo goderti la storia? La ‘Safety Mode’ offre ai giocatori la possibilità di attivare l”Auto-Play’ in qualsiasi momento durante un enigma, permettendoti di sederti e di goderti la tragica storia di Vincent.

Catherine: Full Body include inoltre una serie di cut-scene nuove di zecca e filmati animati e percorsi narrativi totalmente nuovi. ATLUS è lieta di annunciare che l’intero cast principale della Catherine originale farà il suo ritorno in questo nuovo titolo, tra cui:

Troy Baker nel ruolo di Vincent, il nostro tormentato protagonista
Laura Bailey nel ruolo di Catherine, l’ammaliante ragazza dei sogni di Vincent
Michelle Ruff nel ruolo di Katherine, la fidanzata a lungo termine di Vincent
Inoltre, Brianna Knickerbocker fa il suo debutto nei panni del nuovo personaggio centrale di Catherine: Full Body’s, Rin, una misteriosa ragazza senza memroia che un giorno compare improvvisamente nella vita di Vincent, cambiandola per sempre…e molti altri!

Il lancio di Catherine: Full Body è perciò previsto per il 3 settembre in esclusiva su PlayStation 4.

Ti potrebbe interessare
inFamous 2: nuove immagini di gioco
Action Ps3 Screenshot

inFamous 2: nuove immagini di gioco

Dopo aver scatenato il finimondo nell’ultimo filmato di gioco di inFamous 2 datoci in pasto dai ragazzi di Sucker Punch, il buon Cole rimane nella zona industriale di New Marais e, mettendosi in posa, si lascia fotografare per arricchire la nostra galleria multimediale con quattro immagini inedite.Grazie a una serie di espedienti narrativi architettati dagli

[E3 09] Project Natal: nuovo video dimostrativo sul “non-controller” a sensori di movimento per X360
Hardware Video e Trailer Xbox 360

[E3 09] Project Natal: nuovo video dimostrativo sul “non-controller” a sensori di movimento per X360

Project Natal: nuovo video dimostrativo sul non-controller a sensori di movimento per X360″ />Dopo aver annunciato lo sviluppo della prima periferica al mondo creata espressamente per trasformare il corpo umano in un unico, enorme controller tridimensionale, Microsoft svela ulteriori dettagli su Project Natal e sulla compatibilità con la ludoteca di Xbox 360.Attraverso un video che

Front Mission Evolved: annuncio e prime immagini
Action Pc Ps3

Front Mission Evolved: annuncio e prime immagini

Dopo aver annunciato lo sviluppo di Nier, i ragazzi di Square Enix giocano l’ultimo asso nella manica prima dell’inizio dell’E3 e ci mostrano le prime immagini di Front Mission Evolved, primo capitolo per console ad alta definizione di una serie videoludica amata da una vasta platea di appassionati di strategici a turni e di mech