Far Cry: New Dawn – il nuovo video illustra le possibilità di Customizzazione

Il nuovo filmato di gioco di Far Cry: New Dawn propostoci da Ubisoft Montreal si focalizza su uno degli elementi più importanti dell’esperienza di gioco offerta dal titolo, vale a dire l’elaborato sistema di Customizzazione

Il nuovo filmato di gioco di Far Cry: New Dawn propostoci da Ubisoft Montreal si focalizza su uno degli elementi più importanti dell’esperienza di gioco offerta dal titolo, vale a dire l’elaborato sistema di Customizzazione.

Gli elementi personalizzabili saranno davvero tanti e spazieranno dalle componenti dei veicoli alle parti modulari degli equipaggiamenti indossabili dal nostro alter-ego, fino ad arrivare alle immancabili armi e alle abilità da evolvere progredendo nella storia.

In questo nuovo ordine delle cose, i feroci Guerrieri della Strada, guidati dalle sorelle gemelle Mickey e Lou, viaggiano da un luogo all’altro prosciugando le persone da tutte le risorse disponibili. Mentre i Sopravvissuti cercano di difendere le proprie terre dagli attacchi violenti degli implacabili Guerrieri della Strada, sarai tu ad accorrere in loro aiuto e a condurre la battaglia.

Guarda la galleria: Far Cry New Dawn: immagini di annuncio

Nell’ultimo capitolo del pluripremiato franchise di Far Cry, sarai l’ultima difesa di una Hope County post apocalittica. Aiuta la comunità dei Sopravvissuti a crescere e rafforzarsi, costruisci un arsenale di fortuna attraverso le Turf Wars, affronta le Spedizioni attraverso il paese, e stringi alleanze inaspettate nella battaglia per la sopravvivenza in una nuova, pericolosa terra di confine.

Nell’avventura principale dovremo esplorare immense distese di campi fioriti e una vegetazione fitta e lussureggiante ti daranno il benvenuto in un bellissimo ma mortale paesaggio post-apocalittico, per scoprire da solo o con amici nella modalità co-op per due giocatori. Anche gli animali sono stati colpiti dal disastro, e alcuni predatori hanno sviluppato delle robuste difese naturali.

Personaggi indimenticabili si scontrano con una doppia, inarrestabile minaccia. All’utente spetterà il compito di combattere contro i brutali Guerrieri della Strada e le loro incontrollabili leader, Mickey e Lou. Conosciute come Le Gemelle, queste sorelle uniscono intelligenza e forza per gestire con fermezza il proprio esercito e dar loro le preziose risorse di Hope County. Recluta un eclettico cast di Mercenari e di Animali da combattimento che combattano dalla tua parte. Questi nuovi alleati, insieme ad alcuni volti familiari, porteranno le proprie abilità uniche nella battaglia. Trova il precedente culto dell’Apocalisse e rintraccia il carismatico leader che profetizzò il collasso della civiltà: Joseph Seed.

Il lancio di Far Cry: New Dawn è previsto per il 15 febbraio su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Ti potrebbe interessare
PlayStation 4: nuove informazioni sulle capacità “sensoriali” del DualShock 4
Periferiche e Accessori PlayStation 4

PlayStation 4: nuove informazioni sulle capacità “sensoriali” del DualShock 4

In assenza di un qualsivoglia riferimento visivo sulle forme e sui materiali che andranno a comporre il “corpo macchina” di PlayStation 4, l’attenzione della stampa di settore e dei videogiocatori di mezzo mondo nelle giornate successive al PS Meeting di New York si è focalizzata inevitabilmente sul DualShock 4, con domande che spaziano dalla funzionalità ergonomica all’interazione del joypad con le telecamere intelligenti di PS4 Eye.

The Last Guardian: nuove immagini
Adventure Ps3 Screenshot

The Last Guardian: nuove immagini

Gli amici di Famitsu, in anticipo rispetto alll’evento organizzato da Sony per il Tokio Game Show 2010 e relativo a The Last Guardian, tornano finalmente ad aggiornare la galleria immagini dell’attesissimo lavoro di Fumito Ueda e del suo Team Ico.Del seguito spirituale di ICO e Shadow of the Colossus, le uniche informazioni ufficiali che abbiamo

Final Fantasy XIII: immagini e trailer comparativi delle versioni X360 e PS3
Ps3 RPG Screenshot

Final Fantasy XIII: immagini e trailer comparativi delle versioni X360 e PS3

Con l’approssimarsi della commercializzazione di Final Fantasy XIII, chi possiede entrambe le console ad alta definzione (o chi prevede l’acquisto dell’una o dell’altra in funzione del capolavoro Square Enix) cerca di capire quale possa essere la versione verso cui orientarsi.Consci di ciò, due utenti di Console-Tribe hanno realizzato una video-comparativa per raffrontare direttamente le due

Gauntlet DS in immagini
Action Brevi Screenshot

Gauntlet DS in immagini

E’ imminente la pubblicazione sotto etichetta Eidos per Gauntlet, un classico videogioco hack and slash da sala degli anni ’80. Il gioco conserverà l’impostazione dell’episodio originale con il suo gameplay bidimensionale, pur vantando una grafica tridimensionale delle ambientazioni di gioco.Gauntlet offrirà supporto completo al multiplayer (vero fulcro del titolo) rendendo possibile la modalità cooperativa per