Apex Legends: raggiunti i 25 milioni di utenti totali e i 2 milioni connessi in simultanea

Il battle royale di Respawn Entertainment raggiunge i 25 milioni di utenti e supera il muro dei 2 milioni di giocatori connessi in contemporanea
Il battle royale di Respawn Entertainment raggiunge i 25 milioni di utenti e supera il muro dei 2 milioni di giocatori connessi in contemporanea

A poco più di una settimana dal lancio di Apex Legends, il battle royale di Respawn Entertainment raggiunge i 25 milioni di utenti e supera il muro dei 2 milioni di giocatori connessi in contemporanea.

Come rivelato dal cofondatore di Respawn Vince Zampella in un nuovo post sul blog, Apex Legends ha superato in media 25 milioni di giocatori nella scorsa settimana. Zampella ha detto che Apex Legends ha raggiunto questo obiettivo nelle prime ore della mattina di lunedì 11 febbraio e che stava aspettando tutto il giorno per condividere tale notizie. Inoltre, ha anche detto che lo scorso fine settimana i giocatori connessi in simultanea sui server su tutte le piattaforme sono stati più di due milioni. Per un gioco che nessuno sapeva meno di due settimane fa, questi numeri sono davvero sconcertanti.

Zampella ha così voluto ringraziare i fan per il loro supporto, affermando però che la strada da percorrere è ancora lunga. “Da tutti qui in Respawn, grazie di cuore. L’entusiasmo della community per Apex Legends è elettrizzante e lo sentiamo qui in studio. Non avremmo potuto ottenere questo successo senza di voi”, ha detto Zampella nel post.

Al sorprendente successo di Apex Legends fa da contraltare il relativo “calo di attenzione” degli appassionati di videogiochi per l’altro grande battle royale, l’ormai celebre Fortnite di Epic Games.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti