God Eater 3 è disponibile su PC e PS4: ecco il Trailer di Lancio

Bandai Namco celebra il lancio di God Eater 3 su PC e PlayStation 4 pubblicando delle nuove immagini e un video ricco di scene di gioco inedite
Bandai Namco celebra il lancio di God Eater 3 su PC e PlayStation 4 pubblicando delle nuove immagini e un video ricco di scene di gioco inedite

Bandai Namco celebra il lancio di God Eater 3 su PC e PlayStation 4 pubblicando delle nuove immagini e un video ricco di scene di gioco inedite.

Il nuovo capitolo di questa iconica serie action permette di creare il proprio personaggio e di formare una squadra per combattere i giganteschi Aragami – potenti bestie che vagano per il mondo di gioco. I giocatori possono scegliere di sfidare gli Aragami da soli con il supporto della CPU oppure di allearsi con altri 3 giocatori, divertendosi con le boss fight e sfruttando le tante armi selezionabili.

God Eater 3 introduce anche nuove missioni Assalto per 8 giocatori e nuovi spettacolari God Arc con cui espandere il proprio arsenale di armi da mischia attraverso la doppia arma ‘Lama affilata’ e l’ascia lunare ‘Luna pesante’ a due mani, perfette per combattere dalla distanza con grazie anche alla possibilità di spezzare il ritmo di gameplay utilizzando il nuovo God Arc ‘Arma a raggi’.

Progredendo nell’avventura, gli attacchi a passo, terrestri e aerei evolvono in potenti tecniche con le Arti Burst e spingono gli appassionati a utilizzare il nuovo attacco in picchiata per dare la caccia agli Aragami erranti. Tra le nuove minacce da affrontare rispetto ai capitoli precedenti, ci saranno poi gli Aragami cinerei e nemici con attacchi di Divorazione. I nuovi e pericolosi nemici, gli Aragami cinerei, possono usare attacchi Divorazione ed entrare in modalità Burst, che aumentano esponenzialmente la loro forza.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti