Fortnite: Epic svela l’evento di San Valentino “Amore per Tutti”

Epic Games annuncia “Amore per Tutti”, l’evento di San Valentino che avrà luogo nella dimensione battle royale di Fortnite

Epic Games annuncia “Amore per Tutti”, l’evento di San Valentino che avrà luogo nella dimensione battle royale di Fortnite.

L’amore è nell’aria! Per festeggiare San Valentino, Epic ci invita così ad unirci per l’evento Amore per tutti – #ShareTheLove, gettandoci nella mischia per avere sfide, bonus e ricompense speciali, con le attività che avranno luogo sull’isola di Fortnite Battaglia Reale dall’8 al 27 febbraio su PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e sistemi iOS e Android.

Bonus Supporta un creatore

I giocatori che stanno supportando un creatore inseriranno un codice creatore nel periodo tra l’8 e il 22 febbraio riceveranno gratuitamente la copertura per armi Cuori coccola. Riceverete la copertura gratuita quando verrà rilasciato l’aggiornamento 7.40. Non vi preoccupate, abbiamo tutto sotto controllo.
Gettatevi nella mischia con Fortnite e portate amore per tutti, anche per il vostro creatore preferito!

Ricompense e sfide a tempo straordinario

Avete completato le vostre 10 sfide settimanali e ne volete affrontare altre? Ci pensiamo noi! A partire dalla versione 7.40, tutti i giocatori avranno accesso a nuove sfide a tempo straordinario aggiuntive. Completate queste sfide entro la fine della Stagione per sbloccare 5 nuove ricompense, tra cui la copertura San Valentino e la scia Piante rampicanti.

E per chi ha un Pass battaglia, le ricompense per le sfide a tempo straordinario includeranno nuovi stili sbloccabili per i costumi Trog, Polvere e Calzamaglia.

Weekend con PE x2

Tutti i giocatori riceveranno doppi PE durante i weekend del 15-17 febbraio e del 22-24 febbraio. Aumentate il livello del Pass battaglia prima che finisca la Stagione!

Follia di isole in evidenza

Per celebrare le idee brillanti dei creatori nella community, presenteremo una serie di isole in evidenza nella modalità Creativa di Fortnite… Ogni. Singolo. Giorno. La Follia di isole in evidenza inizia il 12 febbraio e termina il 22 febbraio. Mostrate il vostro sostegno entrando in modalità Creativa ogni giorno e giocando con gli amici.

Competizioni

Arriva la serie di competizioni “Amore per tutti”. Nel weekend del 9 e 10 febbraio organizzeremo una serie di batterie di piazzamento: i migliori giocatori si piazzeranno direttamente nelle divisioni più alte. Introdurremo alcune nuove funzionalità del sistema dei tornei durante la serie di competizioni “Amore per tutti”, e altre verranno sbloccate con l’aggiornamento v7.40.
Le competizioni saranno divise in quattro diverse divisioni, che giocheranno in contemporanea ogni giorno:

[Divisione aperta] -> [Divisione aspiranti] -> [Divisione contendenti] -> [Divisione campioni]

I giocatori sbloccheranno la divisione successiva guadagnando una spilla durante una qualsiasi sessione giornaliera. I giocatori che otterranno una spilla durante una sessione della Divisione campioni sbloccheranno l’accesso alle finali della Divisione campioni, che si terranno il 23 e 24 febbraio.

Ti potrebbe interessare
Fight Night Round 4: la copertina
Ps3 Screenshot Sport

Fight Night Round 4: la copertina

Electronic Arts ha rivelato alla stampa la copertina di Fight Night Round 4, simulazione puglistica particolarmente attesa dai fan del genere.Come era lecito aspettarsi, essa raffigura i due pezzi da novanta che compaiono nel gioco fra i personaggi selezionabili: Muhammad Ali e Mike Tyson, ritenuti i due pugili più forti di sempre (forse ci sarebbe

Taglio di prezzo e versione da 60GB per Xbox 360 all’E3?
Varie Xbox 360

Taglio di prezzo e versione da 60GB per Xbox 360 all’E3?

E’ quanto viene affermato da Engadget. Questa volta non si parla più di Blu-ray nella console di Microsoft, ma continuano le voci riguardanti il taglio di prezzo e l’arrivo di un hard disk da 60 GB venduto insieme alla Xbox 360.L’annuncio potrebbe avvenire durante l’E3 (Media & Business Summit) di Los Angeles e il rilascio