Fortnite: Epic svela l’evento di San Valentino “Amore per Tutti”

Epic Games annuncia “Amore per Tutti”, l’evento di San Valentino che avrà luogo nella dimensione battle royale di Fortnite

Epic Games annuncia “Amore per Tutti”, l’evento di San Valentino che avrà luogo nella dimensione battle royale di Fortnite.

L’amore è nell’aria! Per festeggiare San Valentino, Epic ci invita così ad unirci per l’evento Amore per tutti – #ShareTheLove, gettandoci nella mischia per avere sfide, bonus e ricompense speciali, con le attività che avranno luogo sull’isola di Fortnite Battaglia Reale dall’8 al 27 febbraio su PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e sistemi iOS e Android.

Bonus Supporta un creatore

I giocatori che stanno supportando un creatore inseriranno un codice creatore nel periodo tra l’8 e il 22 febbraio riceveranno gratuitamente la copertura per armi Cuori coccola. Riceverete la copertura gratuita quando verrà rilasciato l’aggiornamento 7.40. Non vi preoccupate, abbiamo tutto sotto controllo.
Gettatevi nella mischia con Fortnite e portate amore per tutti, anche per il vostro creatore preferito!

Ricompense e sfide a tempo straordinario

Avete completato le vostre 10 sfide settimanali e ne volete affrontare altre? Ci pensiamo noi! A partire dalla versione 7.40, tutti i giocatori avranno accesso a nuove sfide a tempo straordinario aggiuntive. Completate queste sfide entro la fine della Stagione per sbloccare 5 nuove ricompense, tra cui la copertura San Valentino e la scia Piante rampicanti.

E per chi ha un Pass battaglia, le ricompense per le sfide a tempo straordinario includeranno nuovi stili sbloccabili per i costumi Trog, Polvere e Calzamaglia.

Weekend con PE x2

Tutti i giocatori riceveranno doppi PE durante i weekend del 15-17 febbraio e del 22-24 febbraio. Aumentate il livello del Pass battaglia prima che finisca la Stagione!

Follia di isole in evidenza

Per celebrare le idee brillanti dei creatori nella community, presenteremo una serie di isole in evidenza nella modalità Creativa di Fortnite… Ogni. Singolo. Giorno. La Follia di isole in evidenza inizia il 12 febbraio e termina il 22 febbraio. Mostrate il vostro sostegno entrando in modalità Creativa ogni giorno e giocando con gli amici.

Competizioni

Arriva la serie di competizioni “Amore per tutti”. Nel weekend del 9 e 10 febbraio organizzeremo una serie di batterie di piazzamento: i migliori giocatori si piazzeranno direttamente nelle divisioni più alte. Introdurremo alcune nuove funzionalità del sistema dei tornei durante la serie di competizioni “Amore per tutti”, e altre verranno sbloccate con l’aggiornamento v7.40.
Le competizioni saranno divise in quattro diverse divisioni, che giocheranno in contemporanea ogni giorno:

[Divisione aperta] -> [Divisione aspiranti] -> [Divisione contendenti] -> [Divisione campioni]

I giocatori sbloccheranno la divisione successiva guadagnando una spilla durante una qualsiasi sessione giornaliera. I giocatori che otterranno una spilla durante una sessione della Divisione campioni sbloccheranno l’accesso alle finali della Divisione campioni, che si terranno il 23 e 24 febbraio.

Ti potrebbe interessare
Modifica Xbox 360: partita una nuova ondata di ban?
Curiosità Online Opinioni

Modifica Xbox 360: partita una nuova ondata di ban?

Nel capitolo del vocabolario apocrifo dei pirati su Xbox 360 dedicato ai termini più odiati e temuti, le parole “AP 2.5” e “XGD3” hanno sostituito in questi mesi la voce “ban” che, per una ragione o per l’altra, ha assunto un valore quasi innocuo: a riportare in auge questo vecchio spauracchio dei videogiocatori scorretti ci

Warhawk 2 nelle voci di corridoio
MMO Ps3 Sparatutto

Warhawk 2 nelle voci di corridoio

Di Starhawk non si hanno più notizie da quasi due anni, e inaspettatamente spunta fuori da un sito saudita un possibile Warhawk 2. Pare che un redattore del sito avrebbe già addirittura provato una versione beta del gioco, ma annunciato e mai menzionato prima da nessuno. Tutto suona un po’ strano, ma vi riportiamo comunque

Un mucchio di “voci di corridoio” da PSM3
Ps3 Varie

Un mucchio di “voci di corridoio” da PSM3

La rivista cartacea inglese PSM3 offre nell’ultimo numero in edicola una lunga serie di indiscrezioni sul futuro del mondo dei videogiochi. Non possiamo dire quante di queste siano sicuramente vere, ma effettivamente alcune sono molto verosimili, e altre addirittura scontate. Fra parentesi i commenti di Gamesblog per valutare quanta possibilità ha ogni voce di corridoio

Primi dettagli sul film di Onimusha
Brevi

Primi dettagli sul film di Onimusha

Iniziano a spuntare i primi dettagli sul film di Onimusha e quantomeno la trama pare avvicinarsi alla saga di Capcom (anche se ricalca solo in parte il primo capitolo della serie). Io comunque sono favorevole agli adattamenti che si prendono le loro libertà, a patto che riescano a mantenere intatta l’atmosfera originale. Poi Christophe Gans