Sony, svelato il nuovo Silent Hill di Hideo Kojima con Norman Reedus

A sorpresa, la demo di P.T. è risultata essere un teaser interattivo nel nuovissimo Silent Hills, non ancora annunciato. Ecco i primi dettagli.

Colpo di scena in casa Sony, una clamorosa rivelazione arrivata poche ore dopo la conferenza tenuta ieri alla Gamescom 2014: il misterioso gioco horror denominato P.T., svelato con un teaser trailer, sarebbe in realtà il nuovissimo episodio di Silent Hill.

La scoperta è arrivata quando i giocatori, accorsi a scaricare la mini demo rilasciata sul PlayStation Store si sono trovati davanti, una volta terminata la prova, al titolo Silent Hills accompagnato dai loghi Konami, Fox Engine e Kojima Productions.

LEGGI ANCHE: Silent Hill – Book of Memories, gli sviluppatori spiegano il cambio di genere

Se avete già l’acquolina in bocca, preparatevi a farvi cadere la mascella. Nei titoli di coda si leggono almeno tre nomi di spicco: Hideo Kojima, Guillermo del Toro e Norman Reedus. Il creatore della saga di Metal Gear, insieme al regista di Hellboy e Il Labirinto Del Fauno insieme all’amatissimo Daryl Dixon della serie tv The Walking Dead.


Quel P.T., playable teaser, era a tutti gli effetti un teaser trailer interattivo del nuovo capitolo della saga di Silent Hill, che dovrebbe chiamarsi semplicemente Silent Hills e, almeno a giudicare da queste prime immagini, non aver nulla a che fare coi capitoli precedenti.

APPROFONDISCI: Gamescom 2014, cinque titoli minori presentati da Sony. Ecco i trailer

Al momento non sono state fornite maggiori informazioni, ma state certi che ne sapremo di più nel corso delle prossime ore. La Gamescom 2014 è ancora nel vivo e Sony non si farà scappare l’occasione di snocciolare qualche altra curiosità su questo nuovo progetto.

silent-hills

I Video di Gamesblog

Nintendo 64 Unveiling w/ Howard Lincoln + Peter Main + Tom Jermoluk @ E3 1996 Part – 1 of 2

Ti potrebbe interessare
Dead Space: piccolo anticipo sulla data d’uscita
Action Brevi Pc

Dead Space: piccolo anticipo sulla data d’uscita

Per una volta, un videogioco invece di tardare arriva in anticipo, almeno per console: Electronic Arts ha fatto sapere che l’uscita dell’action-survival horror Dead Space su Xbox 360 e PS3 avverrà esattamente una settimana prima rispetto a quanto previsto, vale a dire il prossimo 24 ottobre. L’arrivo della versione PC di Dead Space resta invece

Classifica hardware USA marzo 2008 da NPD
Action First Person Shooter Picchiaduro

Classifica hardware USA marzo 2008 da NPD

Dopo le dichiarazioni di Michael Pachter sulle vendite delle console in USA a marzo, i dati ufficiali di NPD erano particolarmente attesi: a quanto pare, pur indovinando le 700.000 unità vendute da Wii il nostro ormai beneamato analista ha sbagliato le previsioni su PS3 ed Xbox 360, attestatesi rispettivamente a 257.000 e 262.000 pezzi. Il