Sony, svelato il nuovo Silent Hill di Hideo Kojima con Norman Reedus

A sorpresa, la demo di P.T. è risultata essere un teaser interattivo nel nuovissimo Silent Hills, non ancora annunciato. Ecco i primi dettagli.
A sorpresa, la demo di P.T. è risultata essere un teaser interattivo nel nuovissimo Silent Hills, non ancora annunciato. Ecco i primi dettagli.

Colpo di scena in casa Sony, una clamorosa rivelazione arrivata poche ore dopo la conferenza tenuta ieri alla Gamescom 2014: il misterioso gioco horror denominato P.T., svelato con un teaser trailer, sarebbe in realtà il nuovissimo episodio di Silent Hill.

La scoperta è arrivata quando i giocatori, accorsi a scaricare la mini demo rilasciata sul PlayStation Store si sono trovati davanti, una volta terminata la prova, al titolo Silent Hills accompagnato dai loghi Konami, Fox Engine e Kojima Productions.

LEGGI ANCHE: Silent Hill – Book of Memories, gli sviluppatori spiegano il cambio di genere

Se avete già l’acquolina in bocca, preparatevi a farvi cadere la mascella. Nei titoli di coda si leggono almeno tre nomi di spicco: Hideo Kojima, Guillermo del Toro e Norman Reedus. Il creatore della saga di Metal Gear, insieme al regista di Hellboy e Il Labirinto Del Fauno insieme all’amatissimo Daryl Dixon della serie tv The Walking Dead.


Quel P.T., playable teaser, era a tutti gli effetti un teaser trailer interattivo del nuovo capitolo della saga di Silent Hill, che dovrebbe chiamarsi semplicemente Silent Hills e, almeno a giudicare da queste prime immagini, non aver nulla a che fare coi capitoli precedenti.

APPROFONDISCI: Gamescom 2014, cinque titoli minori presentati da Sony. Ecco i trailer

Al momento non sono state fornite maggiori informazioni, ma state certi che ne sapremo di più nel corso delle prossime ore. La Gamescom 2014 è ancora nel vivo e Sony non si farà scappare l’occasione di snocciolare qualche altra curiosità su questo nuovo progetto.

[img src=”https://media.gamesblog.it/e/e23/silent-hills-620×350.png” alt=”silent-hills” height=”337″ title=”silent-hills” class=”alignleft size-blogoextralarge wp-image-229844″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti