The Sims 4, video-dimostrazione alla Gamescom 2014: rilasciata la prima demo

Ecco tutto quello che si è detto a proposito di The Sims 4 durante l'evento EA alla Gamescom 2014.
Ecco tutto quello che si è detto a proposito di The Sims 4 durante l'evento EA alla Gamescom 2014.


Direttamente dall’evento di Electronic Arts alla Gamescom 2014 arrivano nuovi assaggi di The Sims 4, una vera e propria sessione di gioco live che ci fornisce una panoramica approfondita del nuovo titolo di Maxis e The Sims Studios.

Si parte dal principio, dalla creazione dei due Sims protagonisti di questa dimostrazione, sul piano fisico e caratteriale, per poi passare alla creazione dell’abitazione dei due personaggi. Ci viene dato un assaggio della nuova gallery di The Sims 4, dove gli utenti possono condividere con tutti gli altri le proprie creazioni, permettendo a tutti di utilizzarle a piacimento e modificarle per renderle il più personali possibili.

LEGGI ANCHE: The Sims 4, ecco i requisiti di sistema PC

[img src=”https://media.gamesblog.it/t/the/the-sims-4-29-05-2014/the-sims-4-7.jpg” alt=”The Sims 4: galleria immagini” height=”348″ title=”The Sims 4: galleria immagini” class=”post centered”]

Morte in diretta. Uno dei personaggi è deceduto per mancanza di cibo. Vediamo la Morte arrivare a reclamarne il corpo, mentre gli altri la implorano di risparmiarli. Si passa poi a una panoramica del mondo di gioco, mai così realistico e immersivo.

Zoom sulla famiglia Pancake, già vista in uno dei brevi trailer diffusi nei giorni scorsi e sulla routine casalinga, interrotta dall’arrivo di un nuovo personaggio. Un assaggio di come potremo rallegrare i nostri Sims, farli interagire con sconosciuti e fare un senso alla loro giornata: le emozioni dei nostri personaggi virtuali saranno determinati per le loro interazioni sociali.

APPROFONDISCI: 5 cose da sapere su The Sims 4

Per concludere un assaggio della Cow Plant Love e la notizia del giorno: la demo di Crea Un Sim, che vi permetterà di sbizzarrirvi e creare i personaggi da utilizzare nel gioco, è disponibile da oggi, scaricabile gratuitamente via Origin. I personaggi che creerete da oggi potranno essere importati nella versione finale di The Sims 4, in arrivo il 4 settembre per PC e successivamente, manca ancora una data ufficiale, anche per Mac OS X. Che state aspettando? Correte a scaricare la demo e a sbizzarrirvi nella creazione dei vostri personaggi!

(a breve il video dell’evento)

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti