Sunset Overdrive torna a mostrarsi in foto e video alla Gamescom 2014

I folli protagonisti del prossimo action a mondo aperto di Insomniac Games si mettono in mostra in quel di Colonia

Annunciato con orgoglio dai vertici di Microsoft nella parte di conferenza della Gamescom dedicata alle esclusive di Xbox One, il nuovo video di Sunset Overdrive mostratoci dai ragazzi di Insomniac Games assieme a una serie di scatti di gioco inediti lascia intravedere alcuni degli elementi che caratterizzeranno la trama, il gameplay singleplayer e le sfide in rete di questo atipico sparatutto a mondo aperto.

Le folli azioni compiute sia in singolo che in rete dai protagonisti di Sunset Overdrive serviranno a salvare ciò che rimane della soleggiata Sunset City dopo la trasformazione degli abitanti in un esercito di zombi e di mostri famelici avvenuta per colpa degli effetti collaterali provocati dalla degustazione gratuita dell’ultimo energy drink della malevola multinazionale Fizzco, il famigerato Overchange Delirium XT.

Guarda le ultime immagini di gioco di Sunset Overdrive

Leggi anche – Xbox One bianca in bundle con Sunset Overdrive a fine anno

Grazie all’esperienza maturata negli anni con Spyro, Ratchet & Clank e Resistance, e facendo contemporaneamente tesoro degli errori di progettazione commessi con lo sfortunato esperimento di Fuse, gli Insomniac proveranno così a fondere gli aspetti più divertenti degli sparatutto in terza persona, delle avventure sandbox, dei platform e degli action cooperativi in una dimensione di gioco estremamente bizzarra ma in grado, nei limiti del possibile, di soddisfare i gusti e le esigenze dei cultori di FPS multiplayer e degli appassionati di titoli open-world.

Senza indugiare oltre, vi lasciamo al ricco materiale multimediale odierno e approfittiamo spudoratamente dell’occasione per ricordare a chi ci segue che l’uscita di Sunset Overdrive, e del relativo bundle con Xbox One bianca e controller “a tema”, è prevista per il 28 ottobre di quest’anno in esclusiva assoluta per gli utenti della console Microsoft.

Approfondisci – Sunset Overdrive: trailer e dettagli dalla conferenza Xbox all’E3 2014

Guarda la galleria: Sunset Overdrive (12-08-2014)

Ti potrebbe interessare
Stacking: trailer di debutto (HD)
Adventure Ps3 Puzzle

Stacking: trailer di debutto (HD)

Dopo le prime immagini, ecco il trailer di debutto in qualità migliore per Stacking, nuovo puzzle/adventure open world di Double Fine Studios.Stacking è atteso per PlayStation Network e Xbox Live a primavera 2011. Il video dopo la pausa.

Steve Jones dei Sex Pistols sfida i giocatori X360
Varie Xbox 360

Steve Jones dei Sex Pistols sfida i giocatori X360

In occasione del prossimo Xtival 07, evento dedicato a Xbox LIVE che si svolgerà da venerdì 23 a lunedì 26 novembre, lo storico chitarrista dei Sex Pistols Steve Jones sfiderà alcuni videogiocatori in uno scontro online all’ultima nota su Guitar Hero III: Legends of Rock.«Steve imbraccerà la chitarra e accederà a Xbox LIVE® sabato 24