Jump Force: ecco la lista completa dei Combattenti disponibili al lancio

Bandai Namco fissa il roster di combattenti che caratterizzeranno l’esperienza di lancio di Jump Force

Bandai Namco fissa il roster di combattenti che caratterizzeranno l’esperienza di lancio di Jump Force, l’attesissimo picchiaduro con protagonisti i personaggi più iconici delle principali opere manga e anime della produzione artistica giapponese.

Il roster di combattenti di Jump Force sarà piuttosto ampio e comprenderà i lottatori più famosi delle serie di Dragon Ball Z, One Piece, Naruto, Bleach, Hunter X Hunter, YU-GI-OH!, YU YU Hashuko, I Cavalieri dello Zodiaco e molti altri ancora, dandoci inoltre l’opportunità di acquisire esperienza nelle arene di prova e nella sala d’attesa online per sfidare gli altri giocatori e scoprire una vasta gamma di modalità e attività.

Guarda la galleria: Jump Force: nuove immagini di gioco

Bleach – Ichigo Kurosaki, Rukia Kuchiki, Sosuke Aizen e Renji Abarai
City Hunter – Ryo Saeba
Naruto/Boruto – Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Boruto Uzumaki, Gaara, Kakashi Hatake e Kaguya Otsutsuki
Saint Seiya – Pegasus Seiya e Dragon Shiryu
Hunter X Hunter – Gon Freecss, Killua Zoldyck, Kurapika e Hisoka
My Hero Academia – Izuku Midoriya
One Piece – Monkey D. Luffy, Roronoa Zoro, Sanji, Sabo, Black Beard/Marshall D. Teach e Boa Hancock
Fist of the North Star – Kenshiro
Yu Yu Hakusho – Yusuke Urameshi e Younger Toguro
JoJo’s Bizarre Adventure – Jotaro Kujo e Dio Brando
Black Clover – Asta
Rurouni Kenshin – Kenshin Himura e Makoto Shishio
Dragon Ball Z – Son Goku, Vegeta, Freeza, Cell, Piccolo e Trunks
Dragon Quest The Adventure of Dai – Dai
Yu-Gi-Oh! – Yugi Mutou

Prima di lasciarvi in compagnia dell’ultimo gameplay trailer con Dio Brando e Jotaro da JoJo’s Bizarre Adventure, ricordiamo a chi ci segue che la commercializzazione di Jump Force è prevista per il 15 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

I Video di Gamesblog

Portal 2: Chell and Wheatley meets GLaDOS – ITA

Ti potrebbe interessare
The Elder Scrolls Online: aperto il sito ufficiale
Mac Os MMO Pc

The Elder Scrolls Online: aperto il sito ufficiale

Dopo aver vissuto da “ospite” tra le pagine del portale online di TES V Skyrim, The Elder Scrolls Online guadagna uno spazio tutto suo con l’annuncio, avvenuto proprio in queste ore, dell’apertura del sito ufficiale da parte degli sviluppatori di Bethesda.

Dead Space 3: nuove immagini sui Feeder
Action Pc Ps3

Dead Space 3: nuove immagini sui Feeder

Dead Space 3: gli sviluppatori di Visceral Games fanno un salto nella redazione di Game Informer per mostrarci le prime immagini di gioco dedicate ai Feeder, una nuova specie di Necromorfi esplosa come un’epidemia sulle colonie più esterne per colpa delle carni infette mangiate dai gruppi di umani più isolati.

Mortal Kombat: video-raccolta di fatality parte 1
Pc Picchiaduro Ps3

Mortal Kombat: video-raccolta di fatality parte 1

Per festeggiare l’uscita del nuovo Mortal Kombat i ragazzi di Gametrailers hanno pensato di confezionare video commemorativi delle varie fatality viste nell’arco della serie. In questo primo episodio si tratta il primissimo Mortal Kombat, uscito nel 1992 in sala giochi e poi convertito per i vari sistemi dell’epoca. Il nuovo Mortal Kombat è previsto invece

Sfida alla migliore piattaforma di gioco
Varie

Sfida alla migliore piattaforma di gioco

Oggi vogliamo far competere le più note piattaforme di gioco. Qual è tra queste quella che avete più desiderato, con la quale avete più giocato ed amato? Giocate anche voi alla battaglia delle console! A noi interessa sapere la vostra opione: perchè non provate anche voi a proporre nuove sfide? Prima di essere pubblicate, tutte

Rock Band: la chitarra sarà una Stratocaster
Action Brevi Ps3

Rock Band: la chitarra sarà una Stratocaster

Buone notizie per tutti gli appassionati rockettari: dopo l’apprezzabile Gibson Explorer su Guitar Hero II per Xbox 360, la chitarra presente in Rock Band avrà le sembianze di una Fender Stratocaster, strumento leggendario suonato da mostri sacri della musica come Jimi Hendrix, Eric Clapton, Mark Knopfler, Stevie Ray Vaughan, David Gilmour e tantissimi altri (ok,