Slide Adventure: Mag Kid porta il sensore di movimento su Nintendo DS


Sulle pagine della rivista giapponese Famitsu è stato rivelato un nuovo videogioco in sviluppo per Nintendo DS, Slide Adventure: Mag Kid. Questo nuovo titolo ha la particolarità di venire venduto insieme ad un rilevatore di movimento da alloggiare nello slot per le cartucce del Game Boy Advance.

Il gameplay infatti sfrutterà appieno questa periferica dato che appoggiata la console su di un piano il sistema di controllo utilizzerà il movimento del Nintendo DS su tutti gli assi.

Mag Kid è una piccola sfera con abilità magnetiche, è infatti in grado di attirare a sè nemici ed oggetti dello scenario per risolvere i vari rompicapo presenti nei livelli o usarli come arma a loro volta contro altri nemici utilizzando appunto il movimento della console per scagliarglieli contro.

Il gioco è atteso in Giappone per il 2 Agosto, ovviamente noi europei dovremo attendere ulteriori notizie. Cliccando su “continua” troverete l’intera pagina che Famitsu ha dedicato a Slide Adventure: Mag Kid e il suo sensore di movimento.


[Via Jeux-France]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti