Sleeping Dogs: Definitive Edition in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One

Sleeping Dogs: Definitive Edition arriverà su PlayStation 4 e Xbox One il 14 ottobre.

Della possibilità di veder tornare Sleeping Dogs in una speciale edizione dedicata a PlayStation 4 e Xbox One vi avevamo già parlato un mesetto e mezzo fa, per cui l’ufficialità della cosa non ci coglie completamente di sorpresa. Sleeping Dogs: Definitive Edition è infatti stato annunciato per le due console di nuova generazione dal suo publisher, Square Enix.

Il titolo di United Front tornerà dunque nei negozi con un’offerta che comprenderà il titolo originale insieme a tutti i suoi contenuti aggiuntivi, probabilmente anche con un’operazione di remake in grado di sfruttare la potenza di PlayStation 4 e Xbox One.

Sleeping Dogs: galleria immagini

Sleeping Dogs: galleria immagini
Sleeping Dogs: galleria immagini
Sleeping Dogs: galleria immagini




Definitive Edition diventa così il nome usato da Square Enix per quella che è una serie di titoli rimessi in commercio sulle console uscite a fine anno scorso: lo stesso trattamento è stato infatti riservato anche a Tomb Raider, tornato sugli schermi dei possessori di PlayStation 4 e Xbox One a inizio 2014.

L’uscita di Sleeping Dogs: Definitive Edition è prevista per il 14 ottobre 2014, in anticipo rispetto a quanto trapelato qualche settimana fa.

Approfondisci: Sleeping Dogs HD in arrivo su PS4, Xbox One e PC a novembre?

Via | Mcvuk.com

I Video di Gamesblog

Assassin’s Creed Unity – Nel cuore della Rivoluzione Francese

Ti potrebbe interessare
A tutto modding al CeBit
Brevi Hardware Varie

A tutto modding al CeBit

In occasione delle selezioni per il WCG che si stanno svolgendo in questi giorni al CeBit Samsung, principale sponsor della manifestazione, ha promosso una mostra di case modding a dir poco “estremo”. Nelle sapienti mani di quelli che si possono considerare artisti veri e propri i case assumono le forme più assurde diventando di volta

Signori… fate il vostro Mii!
Senza categoria

Signori… fate il vostro Mii!

Ok i video e gli screenshots della dashboard del Wii, i cosiddetti Wii Channels, li abbiamo visti tutti, che ne dite di toccare con mano adesso? Un lettore di joystiq, tale Yann, ha creato un piccolo gioco in flash che riprende in tutto è per tutto l’interfaccia di creazione dell’avatar per la console Nintendo, il