Anthem: nuovo video dedicato alle attività Endgame

Torniamo nell'universo sci-fi di Anthem con uno splendido video-diario incentrato sulle attività Endgame
Torniamo nell'universo sci-fi di Anthem con uno splendido video-diario incentrato sulle attività Endgame

Dopo esserci cimentati con la Demo Aperta e le sue attività, torniamo nell’universo sci-fi di Anthem con uno splendido video-diario incentrato sulle sfide offerte dall’Endgame.

Questo filmato dedicato al gameplay presenta la prima storia di Anthem, la personalizzazione dello Strale, il mondo in costante espansione di Anthem e il suo contenuto legato all’esperienza che affronteremo una volta portata a termine la campagna principale. Nel corso del video, il game director Jonathan Warner fa sfoggio di alcuni dei contratti, delle roccaforti e dei cataclismi che presenteranno nuove sfide costanti e metteranno alla prova le tue abilità.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/427533/anthem-bioware-descrive-lesperienza-singleplayer”][/related]

Ciascun personaggio vanterà un suo specifico set di potenziamenti, di armi e di abilità da evolvere seguendo uno schema basato sulla scelta della propria classe preferita (al lancio ce ne saranno quattro) e sull’acquisizione di obiettivi e di missioni da portare a compimento per ottenere esperienza ed elementi di equipaggiamento sempre più rari e devastanti. I cultori degli action-GDR saranno poi felici di ritrovare in Anthem i dialoghi a scelta multipla, la libertà di movimento e l’impostazione tattica delle meccaniche sparatutto dei precedenti lavori di Bioware, da Dragon Age a Mass Effect.

L’uscita di Anthem è prevista per il 22 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti