The Last of Us Remastered: il trailer di lancio

The Last of Us Remastered uscirà in Europa domani, 30 luglio.
The Last of Us Remastered uscirà in Europa domani, 30 luglio.

Mentre in Europa ci sono ancora da aspettare alcune ore (almeno ufficialmente) per vedere The Last of Us Remastered nei negozi, al di là dell’Atlantico i possessori di PlayStation 4 possono già assicurarsi una copia della riedizione del titolo arrivato l’anno scorso su PlayStation 3, e universalmente osannato come capolavoro della scorsa generazione videoludica.

La nuova versione della fatica di Naughty Dog ha raccolto pareri più che positivi anche nelle prime recensioni pubblicate in questi giorni, costituendo un ottimo passo per chi non ha avuto modo di giocare a The Last of Us su PlayStation 3. Il team di sviluppo ha pubblicato oggi anche il trailer di lancio dell’edizione Remastered, accompagnata da alcune delle scene più movimentate del gioco e dal riassunto di alcune delle novità introdotte.

The Last of Us Remastered: galleria immagini

Oltre ai 60 frame al secondo e alla possibilità di sfruttare l’hardware di PlayStation 4 per le sue migliorie tecniche, The Last of Us Remastered porta infatti con sé alcune nuove mappe per la modalità multigiocatore, insieme al contenuto aggiuntivo Left Behind, pubblicato separatamente su PlayStation 3.

Come dicevamo, dalle nostre parti The Last of Us Remastered arriverà domani, al prezzo di 49,99 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti