Pokemon RPG per Nintendo Switch: annunciata a breve la data di uscita?

L’attesissimo Pokemon RPG per Nintendo Switch è al centro delle nuove indiscrezioni provenienti dalla rete

L’attesissimo Pokemon RPG per Nintendo Switch è al centro delle nuove indiscrezioni provenienti dalla rete, e dalla conseguente ondata di messaggi e di commenti provocata da questi rumor.

Stando alle dichiarazioni di una fonte anonima che sono rimbalzate online sui principali canali social e forum dedicati all’ambizioso gioco di ruolo di Game Freak, il titolo uscirà nel corso della seconda metà del 2019 in esclusiva su Switch. Dal punto di vista delle meccaniche di gameplay, il progetto dovrebbe rifarsi ai grandi classici del genere e regalarci decine di ore di divertimento.

In base alle voci di corridoio raccolte su Reddit, NeoGAF e ResetEra, l’annuncio della data di lancio di Pokemon RPG dovrebbe avvenire in occasione di uno dei prossimi Nintendo Direct, con una ricca dimostrazione di gioco accompagnata da una serie di dettagli e di approfondimenti sulla giocabilità e sulle funzionalità collegate a Nintendo Switch Online.

Come spesso avviene in questi casi, consigliamo chi ci segue di prendere con le pinze ogni indiscrezione e di attendere con pazienza le comunicazioni ufficiali provenienti dalle alte sfere di Nintendo, dagli sviluppatori di Game Freak o direttamente da The Pokémon Company.

I Video di Gamesblog

Anthem: nuovo video dalla versione Alpha

Ti potrebbe interessare
Pro Evolution Soccer 2010: Alessandro del Piero il testimonial italiano
Pc Ps3 Sport

Pro Evolution Soccer 2010: Alessandro del Piero il testimonial italiano

Konami Digital Entertainment GmbH ha annunciato ufficialmente che l’attaccante della Juventus e della Nazionale Italiana Alessandro Del Piero apparirà al fianco di Lionel Messi sulla copertina italiana di Pro Evolution Soccer 2010. «PES è da sempre sinonimo di calcio virtuale e sono davvero entusiasta di apparire sul pack di PES 2010!» ha commentato Del Piero.

MAG a 30 fotogrammi al secondo e senza lag
First Person Shooter Ps3 Video e Trailer

MAG a 30 fotogrammi al secondo e senza lag

Da un video pubblicato sul PlayStation Blog, Ben Jones di Zipper Interactive sciorina qualche dettaglio tecnico sulla dimostrazione di MAG che abbiamo visto alla conferenza Sony dell’E3 2009. Fra le tante informazioni fornite spiccano i 30 fotogrammi al secondo e, a detta di Jones, la totale assenza di lag nell’intero, enorme ambiente di gioco. MAG

Aspyr lancia il donwload dei giochi per Mac
Downloads Mac Os

Aspyr lancia il donwload dei giochi per Mac

La Aspyr ha confermato la propria intenzione di avviare un servizio per Mac, denominato Gamerhood, per il download diretto dei videoagme, by-passando così la vendita al dettaglio e, pertanto, diminuendo i costi di realizzazione (niente CD, niente distribuzione, ecc.). A prescindere dal fatto che, in questo momento, tutti stiamo pensando a Steam, la validità dell’iniziativa