PlayStation 4, speciale GayStation Edition per la Pride Week

L'asta dedicata alla PlayStation 4 "GayStation Edition" è già sopra i 1.150 euro.
L'asta dedicata alla PlayStation 4 "GayStation Edition" è già sopra i 1.150 euro.

#ThisIsForTheGaymers è l’hashtag usato dal rivenditore svedese WebHallen per pubblicizzare l’asta dedicata alla PlayStation 4 “GayStation Edition”, in vendita via Internet per festeggiare lo Stockholm Pride Festival.

Il modello in questione, naturalmente unico, vede la solita PlayStation 4 da 500 GB, colorata coi colori della classica bandiera arcobaleno, uno dei simboli più famosi del movimento omosessuale dipinto sulla console insieme a un grande cuore pixelloso. Con tutti gli accessori del caso, nel prezzo è compresa anche una serie di quattro giochi per la console di Sony.

Leggi anche: Tomodachi Life, la polemica sulle mancate relazioni omosessuali

L’asta è stata aperta su Tradera e andrà avanti fino al prossimo 3 agosto: al momento, le offerte sono fermi a 10.600 corone svedesi, pari a poco più di 1.150 euro. Il ricavato andrà interamente alla RFSL, associazione svedese per i diritti LGBTQ.

Ecco il messaggio di WebHallen che accompagna la PlayStation 4 GayStation Edition:

Per molti giovani, i videogiochi sono un aiuto per fuggire dagli abusi, o peggio, nel mondo reale. Noi di WebHallen siamo giocatori nei nostri cuori e nelle nostre anime, e vogliamo che tutti siano parte dell’hobby con la maggior crescita al mondo: computer e videogiochi.

Leggi anche: Gay Pride 2014, su Queerblog

Via | Neogaf.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti