Max Payne 3: Local Justice Pack - nuovo trailer

Guarda su Gamesblog il trailer del Local Justice Pack, prima parte dei contenuti aggiuntivi in programma per Max Payne 3.
Guarda su Gamesblog il trailer del Local Justice Pack, prima parte dei contenuti aggiuntivi in programma per Max Payne 3.

In attesa di veder arrivare a breve il cosiddetto Local Justice Pack di Max Payne 3, da Rockstar Games ci arrivano alcune immagini dei contenuti aggiuntivi per il titolo d’azione, sotto forma di un nuovo trailer. Come saprete, si tratta solo del primo di una lunga serie di ben sette DLC pianificati da qui alla fine dell’anno da parte dell’azienda americana che ha ereditato il marchio del buon Max da Remedy Entertainment.

Dedicata esclusivamente all’esperienza di gioco in rete, l’espansione Local Justice integrerà al modulo online di Max Payne 3 le mappe multiplayer 55th Battalion HQ, Imperial Palace e Departure Lounge, oltre a un fucile M4 nuovo di pacca, a inediti Trofei/Obiettivi Sbloccabili correlati al proprio profilo Social Club e alla fazione dedicata alla Polizia di San Paolo.

L’uscita del Local Justice Pack è prevista per il 3 luglio su PS3 e X360 e per il 17 dello stesso mese su PC: nella settimana di lancio l’espansione sarà proposta a 560 Punti Microsoft o ,99 per poi tornare, terminato questo periodo di sconti dovuto al ritardo, al prezzo standard di 640 MP o .99. Ovviamente, chi è in possesso di un Rockstar Pass potrà scaricare il DLC in questione in via del tutto gratuita.

Via | vg247.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti