Comic-Con 2014: il cosplay dei primi 3 giorni

Cosplay a valanga a San Diego, in occasione del Comic-Con 2014: ecco le foto!


Il Comic-Con di San Diego è forse la fiera che amo di più in assoluto: sono davvero pochi infatti gli eventi che, nei giorni in cui si svolgono, riescono a riunire così tanto materiale per far godere i fan di praticamente tutti i tipi d’intrattenimento. Non solo fumetti, indiscussi protagonisti, ma anche videogiochi, cinema, serie televisive e tanto altro ancora.

Il palcoscenico offerto dalla città americana apre le porte anche a tantissimi appassionati di cosplay, che dedicano i loro costumi a tante delle opere di cui si parla durante la fiera, ma non solo. Ogni anno sono infatti tanti i cosplayer che si riversano in quel di San Diego, e il risultato è la bella galleria fotografica che vi mostriamo oggi, prelevata dai primi tre giorni del Comic-Con in attesa del quarto (e ultimo).

Comic-Con 2014: il cosplay dei primi 3 giorni
Guarda la galleria: Comic-Con 2014: il cosplay dei primi 3 giorni

Che ve ne pare di tutto questo popò di costumi? Vi invitiamo ovviamente a restare sintonizzati, perché dal giorno appena iniziato potrebbero arrivare altre novità riguardanti il cosplay al Comic-Con 2014: in tal caso non mancheremo di aggiornare le fotografie a nostra disposizione, per la gioia di tutti quanti gli amanti dei costumi!

I Video di Gamesblog

Unreal Tournament 3 – Gameplay

Ti potrebbe interessare
Kingdoms of Amalur: Reckoning in un filmato con 5 minuti di sequenze giocate
Pc Ps3 RPG

Kingdoms of Amalur: Reckoning in un filmato con 5 minuti di sequenze giocate

Il gioco di ruolo Kingdoms of Amalur: Reckoning torna con ben cinque minuti di sequenze giocate per ingolosire tutti gli appassionati del genere. Ricordiamo che il gioco è realizzato da Todd McFarlane (fumetto Spawn), Robert Anthony Salvatore (scrittore fantasy) e Ken Rolston (capo designer di Oblivion e Morrowind), e sarà caratterizzato da un sistema di

Megatorneo europeo di Pro Evolution Soccer
Segnalazioni Sport Xbox 360

Megatorneo europeo di Pro Evolution Soccer

Fnac sta organizzando un torneo europeo di Pro Evolution Soccer. Le selezioni italiane si terranno nei vari Fnac il 20 e il 21 di questo mese, seguirà la finale italiana a Milano (il 28). La finale internazionale sarà invece a Roma, il 10 Novembre. Per l’iscrizione, da compiere in qualsiasi Fnac italiano, c’è tempo fino