Videogiochi in uscita dal 28 luglio al 3 agosto: Sacred 3, Firefall, The Last of Us Remastered

Ecco tutti i videogiochi in uscita dal 28 luglio al 3 agosto

Dopo aver combattuto i demoni di Dark Souls II Crown of the Sunken King ed esserci intrufolati nelle strutture industriali aliene di Oddworld New ‘N’ Tasty, ritorniamo al nostro consueto appuntamento del lunedì mattina dedicato ai videogiochi e ai principali contenuti aggiuntivi previsti in uscita per questa settimana. Cominciamo allora con la lista dei tre titoli più attesi attesi al lancio da qui sino al prossimo 3 agosto su PC e sulle più importanti piattaforme fisse e portatili:

  • Sacred 3 (1 agosto, PC – PS3 – X360) – Nel nuovo capitolo della saga ruolistica di Deep Silver saremo chiamati a indossare i panni del Seraphim, dell’Ancarian, del Khukuhri, del Safiri o del Malakhim per portare la pace tra gli abitanti del regno di Ashen strappando il potente Cuore di Ancaria dalle mani del crudele Zane con l’aiuto dei Weapon Spirits guidati dalla CPU e dagli amici in co-op locale o in rete.
  • Firefall (29 luglio, PC) – La versione finale dell’apprezzato sparatutto online degli studi Red 5 proporrà un impianto di gioco completamente rivisto e corretto in funzione dell’introduzione di una nuova modalità PvP, di un inedito sistema di evoluzione e personalizzazione dell’equipaggiamento e di centinaia di nuove missioni da completare con l’aiuto dei propri compagni di squadra
  • The Last of Us Remastered (29 luglio, PS4) – L’edizione rimasterizzata del capolavoro di Naughty Dog vanterà tutti i contenuti e le espansioni del titolo originario, oltre a dei modelli poligonali più complessi, delle texture in HD, degli effetti di illuminazione più curati e l’introduzione di una modalità fotografica. Sia le scene di intermezzo che le sessioni di gameplay, inoltre, saranno renderizzate a 1080p e a 60fps, ma con la possibilità ulteriore di bloccare il framerate a 30 fotogrammi al secondo per coloro che non vorranno sperimentare alcun tipo di rallentamento nelle scene più concitate.

Leggi anche – The Last of Us Remastered: immagini e video sul Photo Mode

Approfondisci – Sacred 3 e il bello della “collaborazione competitiva”: immagini e video sulla co-op

A seguire, invece, potete trovare la lista dei restanti titoli e dei DLC attesi al lancio nel periodo compreso tra il 28 luglio e il 3 agosto:

  • Lego Ninjago: Nindroids (1 agosto, 3DS – PS Vita)
  • The Room (28 luglio, PC)
  • Cloud Chamber (30 luglio, PC)
  • Lovely Planet (31 luglio, PC – Mac – Linux)
  • Recruits (31 luglio, PC)
  • Eidolon (1 agosto, PC)

Vi ringraziamo per averci seguito e vi diamo appuntamento alla prossima settimana!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

I Video di Gamesblog

Google Stadia: video su prezzi, giochi e data di lancio

Ti potrebbe interessare
Blizzard: “Diablo III potrebbe cannibalizzare i giocatori di WoW”
MMO Pc Ps3

Blizzard: “Diablo III potrebbe cannibalizzare i giocatori di WoW”

Nonostante abbia in cantiere il nuovo MMO Titan, Blizzard è preoccupata che Diablo III possa “cannibalizzare” i giocatori di World Of Warcraft. A confessarlo sulle pagine di Gamasutra è Frank Pearce: «Titan potrebbe portare via giocatori a WoW? È difficile da dire. Credo che più a breve termine la preoccupazione è vedere se ci sarà

Split/Second: Velocity – nuovo video “Powerplay”
Guida Ps3 Video e Trailer

Split/Second: Velocity – nuovo video “Powerplay”

Il sempre più appetitoso Split/Second: Velocity torna nuovamente in un filmato che illustra la quintessenza del gioco stesso: gli spettacolari e devastanti power-up che i giocatori potranno utilizzare durante le gare. Camion in fiamme, palazzi che saltano in aria, torri di controllo che crollano sulla pista, aerei di linea che si schiantano sopra gli avversari…

Black Mirror 2: copertina e nuovo trailer
Adventure Pc Screenshot

Black Mirror 2: copertina e nuovo trailer

Gli sviluppatori dell’avventura grafica Black Mirror 2 hanno rilasciato l’immagine di copertina del gioco più un nuovo trailer con il quale si anticipa il seguito di uno dei titoli maggiormente apprezzati nell’ambito delle avventure grafiche qualche anno fa, in particolar modo dai giocatori stessi vista la media di certo non lusinghiera su Metacritic. Il gioco

Fallout 3: niente Trofei per la versione PS3
Brevi Pc Ps3

Fallout 3: niente Trofei per la versione PS3

Mentre pochi giorni fa Xbox 360 Achievements pubblicava la lista degli elementi sbloccabili nella versione di Fallout 3 per la console Microsoft, Bethesda Softworks ha annunciato che quella PS3 non potrà contare sui Trofei. Secondo Pete Hines, Vice-Presidente dell’area marketing della società, non sarebbe stato possibile includere gli obiettivi nell’edizione del gioco che arriverà nei