Lara Croft and the Temple of Osiris uscirà il 9 dicembre per PS4, Xbox One e PC

Il seguito di Lara Croft and the Guardian of Light uscirà in tempo per il Natale: su PS4, XB1 e PC dal 9 dicembre 2014.
Il seguito di Lara Croft and the Guardian of Light uscirà in tempo per il Natale: su PS4, XB1 e PC dal 9 dicembre 2014.

Sembra proprio che non dovremo attendere il 2015 per ritrovare la nostra amata Lara Croft. Square Enix ha appena annunciato che potremo tornare a impersonare la giovane esploratrice a partire dal prossimo 9 dicembre, quando il nuovissimo Lara Croft and the Temple of Osiris arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Il titolo, annunciato nel giugno scorso all’E3 di Los Angeles insieme a Rise of the Tomb Raider, secondo capitolo del reboot della saga uscito nel 2013, sarà un vero e proprio sequel di Lara Croft and the Guardian of Light, il cooperativo a quattro giocatori distribuito nel 2010 PlayStation 3, Xbox 360, PC e in seguito anche iOS e BlackBerry.

LEGGI ANCHE: Lara Croft and the Guardian of Light su PC e PS3. Ecco i contenuti aggiuntivi

In questo secondo capitolo, spin-off della saga principale, Lara e lo storico rivale Carter verranno maledetti dopo essersi introdotti in un antico tempio. Insieme ai semi-dei Isis e Horus dovranno fare di tutto per sconfiggere il diabolico Set e liberarsi dalla maledizione.

Durante il periodo natalizio, insomma, potremo tornare ancora una volta a vestire i panni di Lara Croft in una nuova avventura che farà da spalle all’attesissimo secondo capitolo della rinnovata saga di Tomb Raider, che con ogni probabilità arriverà sulle nostre console – PC, PlayStation 4 e Xbox One – negli ultimi mesi del 2015.

LEGGI ANCHE: Rise of the Tomb Raider, il trailer con Lara Croft visto all’E3 2014

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti