Lord of the Rings: Guardians of Middle-Earth - trailer di debutto

Guarda su Gamesblog il trailer di debutto di Lord of the Rings: Guardians of Middle-Earth, contenente scene di gioco provenienti dalla fatica di Monolith Productions.
Guarda su Gamesblog il trailer di debutto di Lord of the Rings: Guardians of Middle-Earth, contenente scene di gioco provenienti dalla fatica di Monolith Productions.

I fan più agguerriti de Il Signore degli Anelli saranno forse già al corrente dell’esistenza di Lord of the Rings: Guardians of Middle-Earth, nuovo titolo destinato ad arrivare su Xbox 360 e PlayStation 3 attraverso i rispettivi canali di distribuzione digitale Xbox Live Arcade e Playstation Network. Si tratta di un gioco multiplayer online, con livelli-arena ospitanti battaglie tra squadre composte da un massimo di cinque giocatori.

Dietro il gioco ci sarà Monolith Productions, che ha confermato anche la presenza di oltre venti personaggi tra i più conosciuti del mondo creato da J.R.R. Tolkien come i vari Gandalf, Gollum, Legolas e Sauron. Naturalmente, trattandosi di un gioco online, sarà incoraggiato il lavoro di squadra per ottenere nuovi livelli e abilità da mettere in campo per l’obiettivo finale, quello di distruggere la base nemica. Un MOBA (Multiplayer Online Battle Arena League) a tutti gli effetti quindi, che sarà interessante vedere su console: in caso di successo naturalmente, un campanello potrà suonare nelle case dei creatori di altri titoli del genere come League of Legends e Defense of the Ancients.

Tutto ciò per dirvi che abbiamo un nuovo trailer di Lord of the Rings: Guardians of Middle-Earth da mostrarvi, contenenti scene di gameplay dedicate proprio ad alcuni dei suddetti protagonisti.

Via | Thatvideogameblog.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti