Street Fighter V in una nuova serie di screenshot

Guardiamo insieme le nuove immagini dedicate a Street Fighter V.
Guardiamo insieme le nuove immagini dedicate a Street Fighter V.

A beneficio di tutti i fan della longeva serie di picchiaduro, Capcom ha pubblicato alcune nuove immagini di Street Fighter V, prossimo capitolo destinato ad arrivare su PC e PlayStation 4 (dove sarà esclusiva console) nel mese di marzo 2016.

Negli screenshot appaiono ovviamente alcuni dei più famosi personaggi che abbiamo avuto modo di conoscere nel corso della lunga storia di Street Fighter, come Ryu, Chun-Li e M. Bison: quest’ultimo si è “aggiunto” al roster del nuovo gioco a fine maggio, con un trailer pubblicato appositamente dagli sviluppatori.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/398611/street-fighter-v-m-bison-entra-nel-roster-con-un-nuovo-trailer”][/related]

Il quinto capitolo della storica serie di Capcom proverà ad infiammare nuovamente le arene videoludiche di mezzo mondo, con un combat system pressoché invariato: a cambiare saranno le mosse eseguibili, le abilità dei singoli personaggi, il bilanciamento dei danni arrecati dai colpi inferti al nemico, gli stili di combattimento da attuare e il “feeling generale” degli scontri, che saranno adrenalinici e tecnici al tempo stesso.

Prima della versione finale di Street Fighter V ci sarà a quanto pare una fase di open beta, sulla quale attendiamo novità nel corso dell’ormai imminentissimo E3.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti