Forza Motorsport 6, data di uscita e video di gameplay dall’E3 2015

Lucenti bolidi fiammanti, ciclo giorno-notte e cambiamenti climatici: ecco tutte le ultime novità su Forza Motorsport 6 dall’E3 2015.

Forza Motorsport 6 si è mostrato in tutto il proprio splendore durante la conferenza di Microsoft all’E3 2015, come ampiamente annunciato nei giorni scorsi.

Al primo trailer rilasciato all’inizio dell’anno, oggi hanno fatto seguito una valanga di immagini e tante informazioni sul nuovo capitolo della serie sviluppata da Turn 10 Studios e distribuita proprio da Microsoft Studios in esclusiva per Xbox One.

Henry Ford III e Dan Greenawalt di Turn 10 Studios sono saliti sul palco, dominato dalla nuovissima Ford GT, e hanno presentato il nuovo trailer di Forza Motorsport 6, quello che vedete in apertura, incentrato sui fenomeni atmosferici che renderanno il titolo ancora più realistico e immersivo.

Il video di gameplay si concentra ovviamente anche sul ricchissimo parco auto e sulle 26 famose location che potremo provare con mano corsa dopo corsa.

Prima di lasciarvi al filmato svelato durante la conferenza, segnaliamo che Forza Motorsport 6 sarà disponibile in esclusiva per Xbox One a partire dal 15 settembre 2015.

  • shares
  • Mail