Gears of War 4 a fine 2016, l'annuncio dall'E3 2015

Microsoft annuncia ufficialmente Gears of War 4: le prime informazioni provenienti dall'E3 2015.

Impossibile pensare a una nuova conferenza Microsoft senza un nuovo Gears of War, e infatti l'azienda di Redmond non ha deluso le aspettative. Gears of War 4 è stato infatti annunciato in quel di Los Angeles, dove in realtà è stato chiamato anche "Gears 4". Al di là del nome, che avremo sicuramente modo di apprendere nelle prossime ore, il gioco arriverà a fine 2016, per l'esattezza nel periodo natalizio.

Dall'evento di Microsoft all'E3 2015 ci arriva anche una breve demo, all'interno della quale un uomo e una donna sono impegnati ad affrontare un gruppo nutrito di nemici. Presto naturalmente per parlare di dettagli, per i quali resteremo comunque in spasmodica attesa riportandovi qualsiasi novità dovesse giungerci dalla fiera.

Nel frattempo, specifichiamo che Gears of War 4 arriverà ovviamente su Xbox One, diventando il primo capitolo della famosa serie ad approdare sulla nuova console di Microsoft: lo farà a più di cinque anni di distanza da Gears of War 3, uscito su Xbox 360 nel 2011.


gears-of-war-4

  • shares
  • Mail