Plants vs. Zombies Garden Warfare 2, il trailer d’annuncio all’E3 2015

Microsoft e EA hanno svelato il nuovo Plants vs. Zombies Garden Warfare 2, in uscita nei primi mesi del 2016.

Le indiscrezioni si sono rivelate fondate. Durante la conferenza di Microsoft all’E3 2015 è stato svelato il nuovo capitolo di Plants vs. Zombies Garden Warfare, in arrivo su Xbox One, PlayStation 4 e PC nel febbraio 2016.

Nuove piante, nuovi zombie e le stesse folli dinamiche che hanno caratterizzato il primo episodio. Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 promette di alzare l’asticella e di regalarci ore di pure follia nell’eterna lotta tra piante e zombie, ora riusciti a conquistare Suburbia, ora ribattezzata Zomburbia.

Le piante dovranno fare di tutto pur di riottenere il controllo della cittadina, utilizzando tutti i poteri e i semi in loro possesso per eliminare i nemici uno dopo l’altro.

Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 avrà un parco di oltre 100 personaggi giocabili tra piante e zombie in arrivo dal passato, dal presente e dal futuro e ben 14 classi di personaggi tra le quali scegliere. Avremo la possibilità di giocare da soli contro l’intelligenza artificiale o di divertirci in co-op locale con split-screen.

EA e PopCap Games hanno inoltre confermato la possibilità di giocare in co-op online con fino a un massimo di 4 giocatori e in online multiplayer con 24 giocatori.

  • shares
  • Mail