Need For Speed uscirà a novembre: il nuovo trailer dall’E3 2015

Electronic Arts e Ghost Games ci deliziano con il trailer ufficiale di Need For Speed e un avvincente video di gameplay.

Electronic Arts ha annunciato oggi, durante la conferenza tenuta all’E3 2015 di Los Angeles, che il nuovo Need For Speed sarà disponibile a partire dal 3 novembre prossimo.

Il palco internazionale dell’E3 è stata anche l’occasione perfetta per svelare il primo trailer ufficiale del titolo, un minuto e mezzo di avvincenti immagini che ci catapultano direttamente nell’open world di Need For Speed - vasto il doppio del precedente episodio, Need for Speed: Rivals - in un inseguimento con la polizia degno di un film di Hollywood.

Al trailer ufficiale è stato affiancato anche un video di gameplay della durata di tre minuti in arrivo dalla versione pre-alpha del titolo, in cui abbiamo modo di ammirare l’ottimo lavoro fatto dai ragazzi di Ghost Games.

Prima di lasciarvi alla visione dei nuovi filmati vi ricordiamo che Need For Speed sarà disponibile dal 3 novembre 2015 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

  • shares
  • Mail