Uncharted 4: A Thief’s End, gameplay video pieno d'azione dall'E3 2015

Alla conferenza Sony Naughty Dog mostra un nuovo trailer di Uncharted 4: A Thief’s End.

Direttamente dalla conferenza Sony all'E3 2015 tenutasi durante le ore notturne ci arriva il nuovo video di Uncharted 4: A Thief’s End, attesissima avventura di Nathan Drake in arrivo su PlayStation 4. Il gioco, destinato a uscire nella primavera 2016, si mostra in un filmato pieno d'azione, all'interno del quale non mancano succose indicazioni.

Il video ci mostra infatti una città immaginaria del Madagascar, dove il protagonista viene mostrato impegnato a volteggiare con una corda e affrontare varie minacce, guidando anche veicoli per l'occasione: Uncharted 4 sarà infatti il primo capitolo della serie dove il buon Nathan potrà anche sfruttare i mezzi di trasporto in prima persona.

Avrete sicuramente notato anche il ritorno del vecchio amico Victor Sullivan, ma non perdete i dettagli riguardanti la Uncharted: The Nathan Drake Collection: oltre a contenere i primi tre episodi della serie, essa darà infatti accesso esclusivo alla beta multiplayer di Uncharted 4: A Thief’s End, permettendo così ai giocatori di toccarla con mano.

Nel frattempo, godiamoci anche il nuovo trailer che arriva da Los Angeles: buona visione!

uncharted-4-e3-2015

  • shares
  • Mail