Games With Gold: svelati i titoli gratuiti di Luglio 2015

Assassin's Creed IV, So Many Me, Gears of War 3 e Plants vs. Zombies sono i protagonisti del programma di luglio dei Games With Gold

games-with-gold-luglio-2015-2.jpg

Assassin's Creed IV, So Many Me, Gears of War 3 e Plants vs. Zombies dominano l'offerta di luglio dei Games With Gold

Larry "Major Nelson" Hryb tiene a battesimo il suo nuovo "blog istituzionale" e chiude definitivamente la felice esperienza dell'E3 2015 svelando ufficialmente i titoli che entreranno a far parte del programma dei Games with Gold di luglio e che, di conseguenza, potranno essere scaricati gratuitamente dagli utenti Xbox 360 e Xbox One in possesso di un abbonamento Xbox Live Gold. A partire da questo mese, i vertici di Microsoft promettono di migliorare il servizio offerto agli utenti della loro ultima console casalinga portando a 24 (due al mese) il numero fisso di videogiochi da ottenere ogni anno su Xbox One come incentivo per mantenere - e rinnovare - l'abbonamento al servizio Live Gold.

Xbox One


  • dall'1 al 31 luglio - Assassin's Creed IV: Black Flag
  • dal 16 luglio al 15 agosto - So Many Me

Xbox 360


  • dall'1 al 15 luglio - Plants vs. Zombies
  • dal 16 al 31 luglio - Gears of War 3

games-with-gold-luglio-2015.jpg

Il programma di luglio dei Games With Gold annunciato di fresco da Major Nelson, di conseguenza, sarà particolarmente ricco di contenuti: se l'utenza di Xbox One potrà cimentarsi nelle battaglie navali di Assassin's Creed IV Black Flag e immergersi nella colorata dimensione indie di So Many Me, gli irriducibili giocatori su Xbox 360 potranno rimpinguare la loro ludoteca virtuale con un titolo tripla A come Gears of War 3, non prima però di sfidare i non-morti dispettosi di Plants vs. Zombies.

games-with-gold-luglio-2015-3.jpg

In ragione dell'ingresso imminente nella lista dei Games With Gold di Assassin's Creed IV, di So Many Me, di Gears of War 3 e di Plants vs. Zombies, a partire dall'1 luglio gli utenti Xbox One e Xbox 360 non potranno più scaricare i titoli che hanno caratterizzato il programma di giugno dei Games With Gold: la fruizione dei videogiochi Xbox One è subordinata alla prosecuzione dell'abbonamento Xbox Live Gold, diversamente dai titoli proposti su Xbox 360 la cui licenza, una volta scaricate le corrispettive versioni Games on Demand, è "eterna" e si lega indissolubilmente al proprio account a prescindere dalla volontà o meno di rinnovare l'abbonamento al servizio online di Microsoft.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: