Il CercaGioco: donne e mutanti

Cerchi un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!
Cerchi un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica del CercaGioco, con la quale aiutiamo voi lettori a ritrovare i nomi dei giochi del passato che non riuscite a ricordare. Stavolta è il turno di mx link, che ci chiede aiuto per un gioco nel quale si guidava una moto affrontando inevitabili pericoli. Ecco come ci viene descritto nel messaggio inviato:

“Salve a tutti, mi chiamo Damiano e giorni fa mi è venuto in mente un videogioco a cui giocavo alla PSone più di 10 anni fa. L’ambientazione era molto simile a Resident Evil, il protagonista era una donna (bionda credo). I nemici principali erano mostri (mutanti credo) e la cosa da sottolineare è che nel momento in cui si incontravano si sentiva un battito di cuore. Per qualche istante (ossia per la durata del battito di cuore) diventava anche tutto bianco e nero. Mi sembra che il personaggio avesse poteri ma non sono sicuro. So che il primo livello era in ambiente urbano, mentre il secondo in ambiente più desertico tipo il Nevada. Tra un livello e l’altro si ritornava nella propria base (credo una caserma di polizia) dove c’era il venditore di armi e per passare al livello successivo bisognava avvicinarsi alla macchina. Questo è tutto!”

Non vi resta che dare una mano rispondendo al CercaGioco di turno, indicando quello che secondo voi è il titolo di questo gioco all’interno dei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all’indirizzo suggerimenti@gamesblog.it per chiedere l’aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l’avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti.

Foto | Flickr

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti