Heroes Reborn, annunciati i due videogiochi ufficiali della miniserie

L’uscita di Heroes Reborn, miniserie evento della NBC che prova a riportare in vita la defunta serie tv Heroes, prodotta e trasmessa dalla stessa rete tra il 2006 e il 2010, sarà accompagnata da due videogiochi ufficiali, sviluppati entrambi da Phosphor Games. Poche ore fa, durante il panel di Heroes Reborn al Comic-Con 2015, è stato svelato un primo trailer.

Heroes Reborn: Gemini, in arrivo su console, PC e Mac, sarà un’avventura in prima persona in cui saremo chiamati a vestire i panni di Cassandra, determinata a risolvere il mistero del proprio passato mentre scopre i suoi nuovi poteri. Heroes Reborn: Engima, invece, arriverà su smartphone e tablet e sarà un puzzle game in prima persona incentrato su Dahlia, un umano evoluto con incredibili poteri, mentre tenta di fuggire da una struttura governativa segreta.

I due titoli saranno disponibili unicamente in versione digitale dal prossimo autunno - Heroes Reborn sarà trasmessa dal 24 settembre 2015, la finestra temporale sarà la stessa. Potranno essere giocati separatamente, ma avranno molti elementi in comune, da alcuni personaggi chiave agli eventi delle storia narrate, passando per alcune dinamiche del gameplay.

  • shares
  • Mail