Il CercaGioco: salti tra i tetti

Cerchi un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!

question-mark-cercagioco

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica del CercaGioco, con la quale aiutiamo voi lettori a ritrovare i nomi dei giochi del passato che non riuscite a ricordare. Stavolta è il turno di Carmine, che ci chiede aiuto per un gioco nel quale si saltava tra i tetti nei panni di un omino. Ecco come ci viene descritto nel messaggio inviato:

"Salve, vorrei aiuto per ritrovare il nome del gioco che vorrei tanto poter giocare di nuovo. Le informazioni che posso dare sono le seguenti: è un gioco dove bisogna far saltare l'omino da un tetto a un altro, evitando altri omini o altri ostacoli come macchie di olio a terra e spine. Ci sono dei gadget che aiutano ad arrivare più lontano possibile, tra i quali carro armato, pistola, fucile o altro, tutti potenziabili in base al numero di omini uccisi ed evitati. Vi prego aiutatemi!"

Non vi resta che dare una mano rispondendo al CercaGioco di turno, indicando quello che secondo voi è il titolo di questo gioco all'interno dei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all'indirizzo suggerimenti@gamesblog.it per chiedere l'aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l'avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail