Animal Crossing: Happy Home Designer per 3DS - nuovo video di gioco

Diamo uno sguardo al nuovo capitolo spin-off della saga di Animal Crossing per 3DS incentrato sulla decorazione di interni e sulla costruzione di case

Gli amici di Nintendo Life hanno avuto modo di provare in anteprima Animal Crossing: Happy Home Designer, il nuovo capitolo spin-off di questa apprezzata serie che, come suggerisce il titolo stesso del progetto, sarà completamente incentrato sulla decorazione di interni e sulla costruzione di villette.

Indossando i panni di un provetto arredatore, il nostro Villager dovrà incontrare i gusti e le esigenze degli abitanti della propria cittadina aiutandoli a erigere la casa dei loro sogni scegliendo tra centinaia di oggetti ed elementi di design da sbloccare acquisendo esperienza e adoperandosi per il bene della comunità.

Va da sé, quindi, che gli oggetti di arredamento a cui potremo accedere nel corso della partita saranno decisamente più numerosi e variegati di quelli presenti nelle edizioni più recenti della serie: a tal proposito, citiamo l'introduzione di un set di carte Amiibo che permetterà agli appassionati di sbizzarrirsi con decine e decine di nuovi elementi con cui arredare gli interni e costruire le case degli abitanti del villaggio.

Animal Crossing: Happy Home Designer sarà disponibile in esclusiva su Nintendo 3DS a partire dal 2 ottobre prossimo. Sulle vecchie versioni del 3DS, l'impiego delle carte Amiibo sarà possibile solo attraverso l'acquisto di un lettore NFC apposito che verrà commercializzato in concomitanza con il lancio del titolo.

via | Nintendo Life

  • shares
  • Mail