Halo 5: Guardians, chi acquisterà la Limited Collector’s Edition potrà ottenere la copia fisica del gioco

halo-5-guardians-limited-collectors-edition.jpg

L’annuncio dell’edizione limitata da collezione di Halo 5 è stato accolto con somma gioia dai tanti fan della saga di 343 Industries: 250 euro per portarsi a casa, tra le altre chicche, l’esclusiva statua commemorativa di Spartan Locke e Master Chief, oltre alla serie animata Halo: The Fall of Reach, il modellino del Protettore e l’esclusivo Steelbook a tema Spartan.

Sì, ovviamente questa esclusiva edizione include anche Halo 5: Guardians, ma soltanto in versione digitale. Un particolare che ha fatto storcere il naso a molti: perchè includere, tra le tante cose, anche un case Steelbook per poi lasciare fuori la copia fisica del gioco? Le lamentele sono state ascoltate e la soluzione è arrivata.

Chi acquisterà la Limited Collector’s Edition di Halo 5: Guardians avrà la possibilità di utilizzare il codice incluso per ottenere una copia fisica senza alcun costo aggiuntivo. Parola di 343 Industries. Al momento non abbiamo maggiori informazioni, ma l’azienda ha precisato che nuovi dettagli saranno diffusi a ridosso dell’uscita dell’edizione, il 20 ottobre prossimo, una settimana prima dell’arrivo ufficiale del titolo in esclusiva su Xbox One.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: