Hearthstone: svelata la nuova espansione Grand Tournament

Grand Tournament porterà in Hearthstone 132 nuove carte tutte da scoprire.

Dopo tanta attesa per una nuova espansione, i fan di Hearthstone possono finalmente festeggiare l'annuncio di Grand Tournament, effettuato poche ore fa da Blizzard. I nuovi contenuti dedicati al popolare gioco di carte porteranno 132 carte aggiuntive, ispirate all'Argent Tournament di World of Warcraft.

Grand Tournament dovrebbe arrivare ad agosto, portando con sé anche una nuova meccanica di gioco chiamata Ispirazione, attivata quando un giocatore fa uso del potere eroe. Proprio quest'ultimo sembrerebbe essere al centro delle dinamiche proposte dalla nuova espansione, descritta in questo modo da Blizzard:

Quando il Re dei Lich e la sua armata di non morti minacciarono Azeroth, la Crociata d'Argento invitò i più grandi eroi a partecipare in un torneo per provare il loro valore in battaglia. Cavalieri di tutte le razze raggiunsero Nordania, pronti di dimostrare il loro coraggio e la loro abilità affrontando spaventose creature. Sebbene il Re dei Lich sia stato sconfitto, questo non vuol dire che dobbiamo smettere di divertirci... l'atmosfera competitiva del Gran Torneo non è mai stata più gioiosa!

Segnaliamo anche l'apertura del sito ufficiale dell'espansione Grand Tournament di Hearthstone, dov'è possibile dare un'occhiata alle carte già svelate e scegliere quelle che Blizzard mostrerà prossimamente.

hearthstone-grand-tournament.jpg

  • shares
  • Mail