Overlord: Fellowship of Evil - nuovo trailer "Conosci i tuoi Serventi"

Codemasters ci propone nuove immagini e scene di gioco tratte dallo spin-off di Overlord per PC, PS4 e Xbox One

Dopo aver visto sfrecciare i bolidi digitali di F1 2015 su PC e console current-gen, gli sviluppatori britannici di Codemasters si rituffano nella dimensione medievaleggiante di Overlord: Fellowship of Evil per offrirci un nuovo video-diario e delle immagini di gioco inedite sui Serventi e sul loro impiego in battaglia.

Il ricco materiale multimediale mostratoci dai Codies conferma il diverso approccio adottato per dare forma a questo spin-off abbandonando la classica inquadratura in terza persona di Overlord 2 e abbracciando un sistema "simil-Diablo" con visuale alta.

Ai Serventi, e alle loro abilità, guarderanno gli oscuri signori non-morti dei Netherghūls per acquisire il potere necessario a garantire il ritorno del loro signore, il Gran Maestro Gnarl. Adottando un approccio di gioco più aderente agli action-RPG isometrici che alle avventure "alla Zelda", il team di Codemasters spera di fare la felicità degli appassionati del genere offrendo loro un titolo con centinaia di poteri da evolvere e decine di aree da esplorare sia da soli che in compagnia dei propri amici (per un massimo di 4 Netherghūls per lobby).

Overlord: Fellowship of Evil dovrebbe approdare in autunno su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

  • shares
  • Mail