The Witcher 3: Wild Hunt - nuovi charimenti sulla modalità New Game Plus

Marcin Momot di CD Projekt RED ci aiuta a fare chiarezza sui contenuti e sulle funzioni della modalità New Game Plus di The Witcher 3

the-witcher-3-wild-hunt-new-game-plus.jpg

La curiosità alimentata tra i fan di The Witcher 3: Wild Hunt dall'annuncio dell'imminente rilascio di un DLC che permetterà agli utenti di ricominciare daccapo l'avventura in modalità New Game Plus ha spinto il Community Manager di CD Projekt RED, Marcin Momot, a intervenire sulle pagine del forum ufficiale della casa di sviluppo polacca per spiegarci cosa ci attende con l'ultima espansione gratuita del suo kolossal ruolistico.

Stando a Momot, chi deciderà di usufruire di questa funzione si ritroverà a combattere contro nemici ancora più forti e con una maggiore resistenza ai danni, ma si potrà comunque modificare il livello di difficoltà utilizzando la medesima opzione presente attualmente nel menù di pausa. Ma non solo.

Chi sceglierà di ricominciare la storia, infatti, potrà mantenere le proprie abilità a patto di aver raggiunto e superato il 30° livello: in caso contrario, il sistema porterà automaticamente il giocatore al livello 30. A prescindere dall'esperienza acquisita dal proprio alter-ego, comunque, l'inventario verrà scremato delle lettere, dei libri, dei trofei di caccia, degli oggetti legati alle quest, dei manufatti utilizzabili da Geralt e, purtroppo, delle carte di Gwent. Si potranno quindi mantenere le armi, le armature, gli ingredienti alchemici e il denaro guadagnato (o rubato) fino a quel momento: l'unico oggetto che verrà aggiunto nell'inventario, oltre a quelli già posseduti, sarà la pozione che consentirà agli utenti di azzerare lo skill tree per riallocarne i punti abilità.

Questo è quanto. Il rilascio su PC, PS4 e Xbox One del DLC di The Witcher 3: Wild Hunt dedicato al New Game Plus dovrebbe avvenire nelle prossime settimane, subito dopo la pubblicazione, da parte di CD Projekt RED, della patch 1.08.

via | CD Projekt RED, forum ufficiale

  • shares
  • Mail