Il CercaGioco: con la pistola in sala giochi

question-mark-cercagioco

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica del CercaGioco, con la quale aiutiamo voi lettori a ritrovare i nomi dei giochi del passato che non riuscite a ricordare. Stavolta è il turno di Gabriele, che ci chiede aiuto per un gioco da sala giochi, di quelli in cui si impugnava una pistola per sparare ai nemici. Ecco come ci viene descritto nel messaggio inviato:

"Salve buonasera, mi sono imbattuto nel vostro articolo nel quale "fornite assistenza" a chi ricorda vagamente alcuni giochi delle sale videogames, senza però ricordarne il titolo. Volevo chiedervi se poteste aiutarmi: cerco un gioco sparatutto, che funzionava con una pistola simulatore da impugnare. Ricordo pochissimo, solo che vi era un livello in una specie di sala all'aperto/bar e che alla fine mi pare vi fosse una sfida finale con un elicottero. Ricordo anche che una cosa grafica che mi colpì molto erano i proiettili: non so se può servire ma è un dettaglio. Grazie!"

Non vi resta che dare una mano rispondendo al CercaGioco di turno, indicando quello che secondo voi è il titolo di questo gioco all'interno dei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all'indirizzo suggerimenti@gamesblog.it per chiedere l'aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l'avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: