World of Warcraft: le iscrizioni scendono a 5,6 milioni

world-of-warcraft-draenor.jpg

Mentre Blizzard trattiene col fiato sospeso i fan di World of Warcraft per l'arrivo della nuova espansione del gioco di ruolo online campione d'incassi, dalla conferenza dedicata ai risultati dell'ultimo quarto fiscale di Activision arrivano le cifre aggiornate sui giocatori che ancora solcano le terre di Azeroth.

Nel dettaglio, Activision ha rivelato che gli iscritti a World of Warcraft sono ora 5,6 milioni, numero che non veniva riscontrato dal lontanissimo 2005: ben dieci anni, durante i quali il titolo ha vissuto il suo massimo splendore nel 2010, col raggiungimento di 12 million d'iscritti.

Per tentare di dare nuova vita al proprio gioco, come abbiamo già ricordato Blizzard annuncerà a breve la nuova espansione di World of Warcraft: nel caso di Warlords of Draenor, uscita a novembre, i numeri aumentarono in concomitanza con l'uscita, ma sono poi precipitati fino alla cifra attuale.

Dato che la GamesCom 2015 è ormai iniziata, non ci resta che aspettare per capire che cosa avranno escogitato questa volta gli sviluppatori.

Via | Gameinformer.com

  • shares
  • Mail