Gears of War: Ultimate Edition - nuove immagini comparative con la versione originaria

I ragazzi di The Coalition ci mostrano i miglioramenti grafici apportati all'edizione Ultimate del capolavoro di Epic Games

In occasione della Gamescom di Colonia, Microsoft e gli sviluppatori di The Coalition pizzicano le corde della nostalgia degli appassionati della saga sparatutto di Marcus Fenix per anticipare il lancio di Gears of War: Ultimate Edition con una nuova comparativa tra le versioni Xbox One e Xbox 360.

Le immagini proposteci dagli studios canadesi, e la relativa sequenza di gioco in salsa Xbox One, ci riportano all'Atto 3 (più precisamente al capitolo della storia relativo a "La Pancia della Bestia - Acquazzone") della campagna principale di GoW e ci permettono di intuire il grande lavoro svolto nel ricreare da zero le ambientazioni del capolavoro originario utilizzando un engine grafico e degli asset nuovi di pacca.

L'impegno profuso dagli ex studi Black Tusk trova ulteriore testimonianza nella conferma dei 1080p e dei 60fps, così come nel supporto audio Dolby 7.1 e nella riprogettazione delle mappe del comparto multigiocatore (e non solo, come possiamo ammirare negli screenshot odierni).

Il lancio di Gears of War: Ultimate Edition è previsto per il 25 agosto su Xbox One e nelle settimane successive su PC Windows. Chi deciderà di acquistare il titolo entro il 31 dicembre potrà scaricare gratuitamente la versione retrocompatibile dei precedenti quattro episodi per Xbox 360; effettuando almeno una partita online entro il 1° marzo del 2016, oltretutto, si potrà accedere alla beta multiplayer di Gears of War 4.

  • shares
  • Mail