Zombi per PC, PS4 e Xbox One è disponibile: il confronto con la versione per WiiU

La riedizione per PC e console current-gen di ZombiU è finalmente arrivata, disponibile da oggi in Europa per PC, Xbox One e PlayStation 4, col titolo di Zombi, senza quella U che sanciva il profondo legame con la console di casa Nintendo.

La versione per PlayStation 4 pesa 20,7 GB, mentre quella per Xbox One sale a 21,35 GB. Zombi per PC, invece, richiede almeno 25 GB di spazio disponibile sull’hard disk.

La sinossi ufficiale recita:

Londra è in ginocchio e l'Afflizione incombe su di noi... Pensi di farcela? Com'è stato predetto, per la seconda volta nella storia, una terribile piaga sta avvolgendo Londra in una nebbia mortale. I rintocchi del Big Ben scandiscono la morte di migliaia di innocenti o peggio: il loro contagio... Per ora sei sopravvissuto, ma quanto a lungo potrai resistere nel dedalo delle strade e della metropolitana londinesi, circondato dagli infetti e dimenticato dal mondo? Gli orribili resti di un'umanità devastata dal contagio si aggirano per la città in cerca di carne fresca: la tua!

Oltre alle caratteristiche principali di Zombi che trovate nella fotostoria in apertura, di seguito vi proponiamo un confronto tra la versione per PS4 e quella per Nintendo WiiU, oltre a un lungo video di gameplay della durata di un’ora, così che anche i più indecisi riusciranno a capire se acquistare o meno il titolo, in vendita per tutte le piattaforme a 19,99 euro.

  • shares
  • Mail