FlatOut 4: Total Insanity - ecco le prime immagini di gioco

Kylotonn Entertainment e Tiny Rebel Games ci mostrano i primissimi screenshot tratti dal prossimo capitolo della saga arcade racing di FlatOut
Kylotonn Entertainment e Tiny Rebel Games ci mostrano i primissimi screenshot tratti dal prossimo capitolo della saga arcade racing di FlatOut

Gli sviluppatori di Tiny Rebel Games e di Kylotonn Entertainment ci mostrano le prime immagini di gioco di FlatOut 4: Total Insanity.

Con questo progetto, i ragazzi di Tiny Rebel e gli autori francesi capitanati da Lee Cummings proveranno a riportare in auge la storica serie arcade racing creata dal team svedese di Bugbear raccogliendone la pesante eredità spirituale con una serie di miglioramenti che passeranno, ad esempio, per una completa revisione delle meccaniche di gioco e del modello di guida.

Dal punto di vista del gameplay, infatti, le gare “classiche” su tracciato s’accompagneranno a sfide destruction derby e ad eventi multiplayer di varia natura: come da tradizione per la serie, il sistema di danni alla carrozzeria e alla meccanica delle auto sarà il perno attorno al quale graviteranno tutte le modalità del titolo. Chi vorrà, inoltre, potrà partecipare allo sviluppo del progetto partecipando ai sondaggi del publisher Strategy First o inviando i propri suggerimenti e richieste agli autori attraverso le pagine del sito ufficiale di FlatOut 4 fresco di apertura.

FlatOut 4: Total Insanity sarà disponibile nel corso del 2016 su PC, PlayStation 4, Xbox One “e altro” (qualcuno ha detto Nintendo NX?).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti