Zombie Army Trilogy introduce gratuitamente il cast di Left 4 Dead

Fan di Left 4 Dead, è il caso di iniziare a gioire. I personaggi che avete amato nella serie survival horror FPS di Valve Corporation tornano a combattere gli zombie, ma stavolta devono dire addio alla Louisiana e iniziare a fare i conti con la Berlino del 1945.

Francis, Rochelle, Nick, Louis, Ellis, Zoey, Bill e Coach sono ora disponibili come personaggio giocabili in Zombie Army Trilogy, scaricabili come DLC gratuito esclusivamente per la versione PC del titolo. Il trailer che ce li presenta in questa versione aggiornata ce li mostra brevemente in azione, uno dopo l’altro, quanto basta per convincerci a scaricare immediatamente l’update.

Prima di lasciarvi alla visione del filmato, vi ricordiamo che in occasione di questo prezioso arrivo, la versione PC di Zombie Army Trilogy può essere acquistata col 66% di sconto: 14,27 euro invece di 41,99 euro per la versione base o, se siete in vena di regali, a 42,83 euro per la versione 4-Pack invece di 125,99 euro. L’offerta scadrà il prossimo 24 agosto.

left-4-dead-zombie-army-trilogy.jpg

  • shares
  • Mail