The Art Of Fallout 4 arriverà a dicembre: ecco la cover ufficiale

Fallout 4 (2)

I cultori dei videogiochi sanno benissimo quanto lavoro si nasconde dietro lo sviluppo di quelli che sono a tutti gli effetti della piccole opere d’arte, in grado di emozionarci e coinvolgerci come nessun altro media è in grado di fare. Al giorno d’oggi abbiamo spesso la possibilità di sbirciare dietro le quinte dei grandi videogiochi ci hanno fatto compagnia per diverse ore delle nostre vite, grazie a diari di produzione e video di backstage, ma i collezionisti sanno bene che gli Art Of cartacei hanno tutto un altro valore.

E così anche Fallout 4 avrà il proprio The Art Of ufficiale, in uscita giusto in tempo per i regali di Natale. Bethesda Game Studios ha appena annunciato che collaborerà con Dark Horse per la realizzione di The Art of Fallout 4, in arrivo sugli scaffali a partire dal 22 dicembre prossimo, poche settimane dopo l’uscita di Fallout 4.

Abbiamo ancora poche informazioni sul volume. Sappiamo come sarà la splendida cover e che ne esisteranno due edizioni, una versione base in vendita a 39,99 dollari e un’edizione speciale in edizione limitata, ancora senza prezzo, che potrà essere acquistata anche dallo store ufficiale di Bethesda. Sappiamo anche che il libro conterrà immagini mai viste prima, bozzetti e concept che riguarderanno tutti gli aspetti principali del gioco, dai personaggi alle ambientazioni, passando per le armi e l’equipaggiamento, il tutto accompagnato dai commenti degli sviluppatori.

the-art-of-fallout-4.jpg

  • shares
  • Mail