Blue Streak, in arrivo nuovi dettagli sul nuovo sparatutto di Cliff Bleszinski

La nuova proprietà intellettuale di Boss Key sta per essere svelata: ecco le prime informazioni sul prossimo FPS free-to-play firmato da Cliff Bleszinski.
La nuova proprietà intellettuale di Boss Key sta per essere svelata: ecco le prime informazioni sul prossimo FPS free-to-play firmato da Cliff Bleszinski.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/226865/cliff-bleszinski-il-papa-di-gears-of-war-annuncia-il-suo-ritorno”]CliffyB è di nuovo tra noi e annuncia di star lavorando a una nuova, misteriosa proprietà intellettuale.[/related]

E’ passato poco più di un anno da quando il papà di Gears Of War, Cliff Bleszinski, ha annunciato il suo ritorno, dopo aver disseminato qualche indizio, e rivelato qualche primo dettaglio sullo sparatutto che fino ad oggi abbiamo conosciuto col suo nome in codice, progetto Blue Streak. Oggi, un po’ a sorpresa, è stato ufficialmente lanciato il sito del progetto che anticipa novità in arrivo nelle prossime ore.

Il sito risponde al nome di The Shattering, ma lo stesso Bleszinski ha prontamente precisato su Twitter che questo non è il nuovo titolo del gioco, che per ora continueremo a chiamare Blue Streak. La scarna pagina lanciata oggi ci dice ancora poco, ma promette almeno tre diversi contenuti in arrivo rispettivamente il 24, il 25 e il 26 agosto, giorno in cui scadrà il countdown e tutto sarà finalmente svelato.

Al momento vediamo un’immagine che ben illustra il termine shattering, distruzione, e questo conto alla rovescia che ci fa venire l’acquolina in bocca. I tab in alto ci suggeriscono che a breve avremo informazioni generali sul titolo, qualche video di gameplay e, molto probabilmente, la possibilità per i giocatori di provare in anteprima il titolo come alpha tester.

A questo punto non ci resta che attendere ancora qualche ora e iniziare ad assaporare questo nuovo FPS free-to-play targato Boss Key.

Via | The Shattering

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti