The Witcher 3: Wild Hunt ha venduto 6 milioni di copie

E’ tempo di festeggiare in casa CD Projekt Red. The Witcher 3: Wild Hunt, l’ultima notevole fatica dello studio polacco, è riuscito a vendere 6 milioni di copie dal giorno della sua uscita, nel maggio scorso, ad oggi.

Ad annunciarlo ci ha pensato il capo dello studio, Adam Badowski:

Abbiamo lavorato duramente per fornirvi nuovi contenuti, sistemare quello che andava sistemato e complottando segretamente su come sconvolgere ancora di più questa nave che chiamiamo genere RPG. Sì, sei milioni di copie è un grandissimo risultato per un’azienda che fa RPG, ma questo business non è solo su quello. Se i nostri giochi sono una galleria di suoni, immagini e testi, vuoi siete i visitatori di questa galleria. […] Ecco perchè, a nome di tutti gli sviluppatori dello studio, voglio ringraziare ognuno di voi.

Un successo assolutamente meritato per lo studio polacco, riuscito a conquistare tutto il mondo proprio grazie alla saga di The Witcher e a fare contenti non soltanto gli amanti dei giochi RPG, ma anche i giocatori occasionali che non sono riusciti a trattenersi davanti all’alta qualità di questi titoli e dell’ultimo arrivato, The Witcher 3: Wild Hunt (qui la nostra recensione).

Via | CD Project RED

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: