Assassin's Creed Syndicate: nuovo trailer dedicato a Londra

Diamo uno sguardo alle evocative ambientazioni del prossimo capitolo dell'iconica saga action-sandbox di Ubisoft

Le luci tremolanti dei lampioni anneriti dalla fuliggine e dal fumo tossico delle fabbriche della Londra vittoriana di Assassin's Creed Syndicate illuminano il nuovo video dimostrativo datoci in pasto dai ragazzi di Ubisoft Quebec assieme a una serie di evotativi bozzetti dedicati, appunto, all'ambientazione del prossimo capitolo di questa iconica saga action-sandbox.

La città che farà da sfondo alle vicende che vivremo nei panni di Jacob ed Evie Frye sarà testimone delle missioni legate alla trama e delle innumerevoli attività che correranno parallelamente alla campagna principale. All'ombra dei monumenti e delle ciminiere della decadente capitale dell'impero inglese ci potremo avvalere di nuovi ritrovati della moderna industria bellica di fine '800 (dalle armi da fuoco celate al rampino) e avremo la possibilità di utilizzare le carrozze per sfuggire alle guardie o per raggiungere più velocemente il nostro obiettivo.

Il lancio di Assassin's Creed Syndicate è previsto per il 23 ottobre su Xbox One e PlayStation 4 e per il 19 novembre su PC. A prescindere dalla propria piattaforma di riferimento e dall'edizione acquistata, prenotando il gioco si potrà accedere alla missione aggiuntiva "Il Complotto di Darwin e Dickens".

  • shares
  • Mail