Leo's Fortune: annunciata la versione HD per PC, PS4 e Xbox One

Il sorprendente platform adventure di Senri LLC saltellerà presto su PC e console current-gen

Dopo aver scalato le classifiche di vendita dei videogiochi per iOS e Android, il buffo eroe di Leo's Fortune si prepara a saltellare allegramente su PC, PlayStation 4 e Xbox One in una versione rinnovata con grafica rimasterizzata a 1080p.

Gli sviluppatori indipendenti di Senri LLC ci tengono a precisare che il titolo si presenterà in una forma completamente "premium", senza cioè appoggiarsi ad alcun negozio interno per le microtransazioni: tutti gli elementi di customizzazione di Leopold e i bonus legati agli oggetti collezionabili sparsi per i 24 livelli di questo universo completamente disegnato a mano, di conseguenza, potranno essere sbloccati con la "semplice" acquisizione dei punti esperienza da parte del nostro alter-ego e, naturalmente, col superamento dei livelli della campagna principale.

Leo's Fortune HD Edition è previsto al lancio su PC, PlayStation 4 e Xbox One per il prossimo 8 settembre. Se amate questo tipo di avventure a scorrimento ad alto contenuto piattaformoso e lo stile grafico di questo titolo che tante gioie ha regalato negli ultimi mesi ai suoi sviluppatori in ambiente iOS e Android, vi consigliamo di dare un'occhiata al grazioso So Many Me.

  • shares
  • Mail